Il Cardinal Sepe “benedice” il Napoli: ” Contro la Juve vincerà 3-1″

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Napoli-saluta-Dimaro_articleimage

“Credo che un bell’ 1 -3 può andare bene“: il Cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo metropolita di Napoli, ne è sicuro: il suo Napoli batterà la Juve allo Stadium. E lo farà, per giunta, con un risultato che non ammetterà repliche.

Ma Sepe va anche oltre, dimostrando la sua grande competenza in fatto di calcio: “ La Juve? con le tante cessioni di questa estate si è indebolita e anche la loro difesa ha degli infortunati. Noi del Napoli – dice Sepeinvece abbiamo una difesa più forte. Per non parlare dell’attacco: di gran lunga il migliore di tutti”. “Higuain? – ha aggiunto Sepe – secondo me, arriverà al settimo cielo se segna ancora”.

Ma le previsioni del cardinale non finiscono qui. Il religioso già si immagina che partita sarà: “Credo che sarà una partita emozionante, poi ci saranno assist e altre azioni – ha concluso Sepequindi, mettendo tutto sulla bilancia, 1 -3 è un risultato che ci sta tutto”.

Un modo simpatico per avvicinarsi alla grande sfida di sabato prossimo a Torino. Un modo originale per scherzare e ribadire l’importanza dei valori dello sport. Certo, il tifo è il tifo, ed i pronostici, a Napoli, sono tutti dalla parte della squadra di Sarri. Vedremo se il pronostico del cardinal Sepe verrà rispettato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, Benevento-Juventus: probabili formazioni; Ronaldo a riposo, Dybala dal 1'