Il Mancini furioso: prima il dito medio, poi la lite in TV con la Calcagno (VIDEO)

Pubblicato il autore: Jessica C Segui

_67585672_manciniLe ultime settimane sono state decisamente negative per il mister Roberto Mancini. Dopo che si erano placate le polemiche per l’episodio con Sarri, ieri, a causa della pesante sconfitta nel derby con il Milan per 3 -0, l’allenatore dell’ Inter ha perso il senno della ragione.
A partita finita se l’è presa con i tifosi milanisti mostrando il dito medio a suo dire, mostrato dopo aver ricevuto degli insulti.233310487-c108993e-ed96-4eab-8623-00db2574c70a
Poi come se non fosse abbastanza, ha inveito contro Mediaset ed in particolare ha risposto sgarbatamente alla giornalista Mikaela Calcagno che ha stuzziacato il mister su una battuta che riguardava Icardi, reo di aver sbagliato il rigore. A quel punto Mancio non le ha mandate a dire ed ha risposto così alla provocazione:

link al video

A mente fredda Mancini ha riflettuto sugli errori dettati dalla rabbia per la seconda sconfitta consecutiva, e anche per aver deluso i tifosi che hanno aspettato l’uscita dello stadio dei giocatori per chiedere spiegazioni sulle brutte prestazioni della squadra. Alcuni giocatori, tra i quali l’ex Zanetti hanno promesso alla tifoseria che d’ora in avanti ci sarà più impegno.
Mancini ha deciso di utilizzare il suo profilo Twitter per scusarsi del suo comportamento poco sportivo:

Basteranno queste scuse per placare la delusione dei tifosi dell’ Inter?

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Cile-Bolivia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?