Inter: Icardi a lezione da Mancini in allenamento

Pubblicato il autore: Piero Giannoni Segui

 

mauro-icardi-sky
IL TECNICO SEGNA UN GRAN GOL E AMMONISCE L’ATTACCANTE ARGENTINO
Che in casa Inter  l’ambiente non sia sereno lo si sa da tempo, visti anche i pessimi risultati ottenuti nelle ultime giornate. Quanto avvenuto in mattinata ha però dell’incredibile ed il protagonista è stato come spesso accade Roberto Mancini.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro ha rispolverato un gran gol su pallonetto, proprio come ai vecchi tempi. Conclusa l’azione, Mancini si sarebbe voltato verso Mauro Icardi dicendo: visto come si fa ?
Una battuta non di poco conto, visti anche gli ultimi dissapori tecnici tra i due. Con questo “siparietto” Icardi finisce a lezione da Mancini in allenamento.
Chissà se il bomber argentino avrà recepito il messaggio, riuscendo così a ritrovare la capacità realizzativa degli anni passati, cosa che sembra non aver perso l’allenatore jesino, nonostante i (51 anni ) appena compiuti.
Staremo dunque a vedere se i consigli di uno dei centravanti più forti del calcio nostrano, serviranno a riportare   Mauro Icardi e soprattutto l’Inter tra le prime. Per invertire la tendenza negativa,sarà però necessario ricompattare lo spogliatoio interista , in crisi di autostima e risultati. Saranno questi dunque i due nodi da risolvere, vista l’esigenza di ambire a traguardi importanti.

Leggi anche:  Morte Maradona, la dedica di Papu Gomez: "Oggi è morto il calcio"

  •   
  •  
  •  
  •