Inter, Thohir è a Milano

Pubblicato il autore: The Dude Segui

parla thohirCome riporta la Gazzetta dello Sport, Erick Thohir, numero uno dell’Inter, in mattinata ha raggiunto Milano. Il tycoon assisterà nel pomeriggio all’allenamento di rifinitura dei nerazzurri per poi trattenersi con Roberto Mancini e Pietro Ausilio in un colloquio privato, che presumibilmente verterà sulla finestra di mercato appena conclusasi, e sui piani futuri. Thohir intende ribadire al Mancio la sua completa fiducia in lui, e soprattutto intende stare vicino alla squadra in un momento delicato e alla vigilia della sfida-champions contro i viola.
Il patron nerazzurro non lascerà Milano prima di aver assistito alla partita del Franchi; lunedì, invece, farà tappa a Parigi, dove lo attende un incontro coi vertici del PSG in seguito ad un vecchio invito fattogli dallo sceicco Nasser Al-Khelaifi, proprietario del club parigino. Chissà che non sia una buona occasione per parlare di mercato…
Thohir ha già annunciato che martedi farà ritorno a Milano dove lo attende una riunione col CdA. Trattasi di un appuntamento di routine, dove tra l’altro verrà ratificato il prolungamento dell’accordo di sponsorizzazione con Pirelli (triennale da 27 milioni garantiti più bonus). Il pernottamento di Thohir nel capoluogo lombardo si prolungherà almeno fino a sabato sera. Sarà present, infatti, in tribuna al Meazza per assistere a Inter- Sampdoria.

Leggi anche:  Inter, Eriksen a un passo dall'addio? Una big italiana è pronta ad accoglierlo a un prezzo 'scontato'...
  •   
  •  
  •  
  •