Juve, infortunio Khedira: out tre settimane

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

khedira-juventus-luglio-2015-ifa

Davvero una brutta vigilia di Juventus-Genoa per Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus perde Sami Khedira per tre settimane. Il centrocampista tedesco, infortunatosi nella gara di Verona contro il Chievo, ha effettuato oggi le visite per valutare l’entità del contrattempo occorsogli: ebbene, per Khedira non ci sono buone notizie. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore della coscia destra.

Insomma, nuovo stop in casa Juve. Dopo gli infortuni a Mandzukic e Asamoah, ora si fermano Sami Khedira e Giorgio Chiellini. Di sicuro il danno più serio lo ha riportato Khedira. La sostituzione di Khedira durante la gara col Chievo sembrava rientrare nelle normali logiche degli avvicedamenti voluti da Allegri, ma oggi si è appresa la triste verità: Khedira è out e per lui stop che dovrebbe andare dalle 2 alle 3 settimane.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Olympiakos-Manchester City streaming e diretta tv

Per Chiellini si tratta invece di un affaticamento: niente Genoa, ma già col Frosinone tornerà a disposizione.  A Vinovo, intanto, per Khedira è già scattata l’emergenza. Per la Juventus il rischio è di non avere Khedira in campo nella partita-scudetto contro il Napoli, in programma il 13 febbraio. Ma i timori non finiscono qui: qualche dubbio anche sulla sua presenza in vista dell’andata di Champions League contro il Bayern Monaco allo Juve-Stadium il prossimo 23 febbraio.

  •   
  •  
  •  
  •