La Juve perde un altro big, sospiro di sollievo per Bonucci

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Altra brutta tegola in casa Juventus, infatti nel pomeriggio di martedì nell’allenamento della squadra, si è fermato il brasiliano Alex Sandro, il forte esterno della Juventus ha accusato un problema muscolare.

Non c’è pace per mister Allegri che dopo lo spavento di Bonucci, uscito prima della fine di Juventus-Napoli, ma che alla fine ha riportato solo una contusione, arriva appunto un altro stop importante.

Quindi per un Leonardo Bonucci che oggi, ha svolto gran parte dell’allenamento con la squadra oggi, un Alex Sandro che non ha finito l’allenamento per un affaticamento muscolare; la società bianconera valuterà domani l’entità dell’infortunio del brasiliano.

Sarebbe un peccato, soprattutto per la sfida Champions con il Bayern Monaco perdere un calciatore forte come Alex Sandro, in grado di fare superiorità numerica e creare scompiglio nella difesa bavarese; proprio la scorsa stagione nei quarti di finale di Champions, Alex Sandro fu devastante nella partita di andata allo stadio “Dragao”, vinta per 3-1 dal Porto proprio sul Bayern Monaco.

Leggi anche:  Juventus, Pirlo: "Andiamo a chiudere il discorso qualificazione"

Mentre al ritorno il Bayern Monaco travolse il Porto per 6-1 e Alex Sandro era squalificato; dunque in ottica Bayern, Bonucci ce la dovrebbe fare, Mandzukic pure, mentre Chiellini e Asamoah hanno poche chance, stagione finita per Cáceres e domani vedremo il responso su Alex Sandro.

  •   
  •  
  •  
  •