La Roma prova l’impresa contro i Galacticos: dove vederla in Tv e le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Mercoledì 17 Febbraio ritorna la Champions League e si parte subito con una grande partita, Roma-Real Madrid per l’andata degli ottavi di finale.

Sarà una grande sfida quella dell’Olimpico, tra due squadre in ottima salute, entrambe hanno passato momenti difficili in questa stagione e hanno in comune il fatto di aver cambiato l’allenatore; infatti Spalletti nella Roma ha sostituito Garcia, mentre Zidane è subentrato a Rafa Benitez.

Sia Roma che Real Madrid si stanno comportando bene nei rispettivi campionati, in serie A i giallorossi hanno conquistato 4 vittorie consecutive; il Real Madrid invece arriva da 3 vittorie di fila.

Sicuramente partono favoriti i blancos, ma la Roma vuole provare a fare l’impresa anche se sarà difficile, oltretutto il ritorno al Bernabeu complica ancora di più i piani.

Buone notizie per Spalletti che recupera De Rossi, Manolas e Salah, va peggio invece al Real Madrid che recupera Marcelo, ma dovrà fare a meno di Bale e Pepe.

Roma-Real Madrid dove vederla:

Leggi anche:  Inter-Real Madrid, la Moviola: espulso Vidal e due rigori non dati? Ecco gli episodi chiave

La gara verrà trasmessa in diretta solo su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canali 370 e 380.

Le probabili formazioni:
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, De Rossi, Rudiger; Florenzi, Nainggolan, Pjanic, Digne; Perotti, Salah, Dzeko. All: Spalletti.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Isco, Modric; Cristiano Ronaldo, Benzema, Rodriguez. All: Zidane.

  •   
  •  
  •  
  •