Lazio Galatasaray, convocati di Pioli e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Linda Borgioni Segui

Lazio-Galatasaray
Lazio Galatasaray
è il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 19. Per affrontare al meglio questo match, Stefano Pioli ha eseguito una seduta di rifinitura stamattina, al termine della quale ha diramato la lista dei convocati per la delicata sfida dell’Olimpico. Confermato, quindi, il pieno recupero di Bisevac, che dovrebbe scendere in campo nella formazione titolare della Lazio al fianco di Mauricio e degli esterni Konko e Radu, che agiranno davanti al portiere Marchetti. A centrocampo dovrebbero agire Milinkovic-Savic, Parolo e Biglia, così come era accaduto a Istanbul. In attacco, invece, resta in piedi il ballottaggio tra Felipe Anderson e Candreva; il numero 87 romano, potrebbe infatti partire un’altra volta dalla panchina, proprio come nella partita di andata con il Galatasary. Se a spuntarla sarà il brasiliano, giocherà al fianco di Lulic, che è in vantaggio su Mauri, e alle spalle di Klose, che dovrebbe spuntarla su Klose e Djordjevic. Ancora lasciati fuori dalla lista dei convocati Kishna e Morrison , che hanno saltato anche la seduta di allenato di ieri, mentre è assente Keita per squalifica e non ci sarà certamente per Lazio Galatasaray.

Leggi anche:  Juventus-Torino, Bonucci: "Dobbiamo essere più lucidi. Ci vuole più cuore"

Lazio Galatasaray, la lista dei convocati di Pioli:

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;

Difensori: Basta, Bisevac, Hoedt, Konko, Mauricio, Radu;

Centrocampisti:  Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Mauri, Milinkovic, Onazi, Parolo;

Attaccanti: Djordjevic, Klose, Matri.

Lazio Galatasaray, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3) – Marchetti; Konko, Mauricio, Bisevac, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Matri, Lulic. All. Pioli. A disp. Berisha, Guerrieri, Hoedt, Basta, Cataldi, Onazi, Mauri, Candreva, Klose, Djordjevic. (Solo 8 andranno in panchina da regolamento)

Indisponibili: de Vrij, Gentiletti, Kishna, Morrison Squalificati: Keita Diffidati: Parolo, Hoedt

GALATASARAY (4-2-3-1) – Muslera; Sarioglu, Chedjou, Balta, Carole; Donk, Inan; Öztekin, Sneijder, Podolski; Bulut. All. Denizli. A disp. Cenk, Denayer, Semih, Bilal, Olcan, Koray, Emre, Dismissid, Linnes.

Indisponibili: Altintop, Gumusm, Camdal, Sinan Squalificati: nessuno Diffidati: Donk

ARBITRO: Bezborodov (Russia) ASSISTENTI: Golubev e Gavrilin IV UOMO: Danchenko ADDIZIONALI: Eskov e Fedotov

  •   
  •  
  •  
  •