Lazio, Pioli: “Gala? Dobbiamo entrare in campo per vincere”

Pubblicato il autore: Gianfranco Mairone Segui

pioli2

Vigilia di Europa League per Lazio che domani affronterà in Turchia il Galatasaray. Da poco è terminata la conferenza stampa di Stefano Pioli, ecco le sue dichiarazioni:

Sul Galatasaray: “Si può dire che questa gara potrà dare un senso alla stagione. Stiamo puntando tanto sull’Europa, vogliamo passare il turno e andare avanti il più possibile. E’ una gara importantissima”.

Su cosa dovrà fare la Lazio: “All’andata abbiamo preso un piccolo vantaggio, ma tutto è ancora in discussione. Abbiamo comunque le qualità per superare questo turno”.

Sulla bella Lazio vista in Europa: “Stiamo facendo benissimo in Europa, ma dobbiamo far bene domani sera. Poi penseremo al campionato”.

Su come giocherà la Lazio: “Dobbiamo entrare in campo per vincere, questa è la strada migliore. Ovviamente terremo in considerazione la gara di andata ma solo per capire come stare in campo e come affrontare il Galatasaray”.

Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Spezia Lazio in streaming e in diretta tv, 10° giornata Serie A

Di nuovo sul Galatasaray: “Sanno occupare bene il campo al di là degli interpreti. Non so chi giocherà, ma mi aspetto gli stessi atteggiamenti di gioco dell’andata”.

Su Radu e Bisevac: “Si sono allenati bene, se faranno la rifinitura di stasera saranno disponibili. Giocare con la stessa formazione dell’andata è un’opzione ma valuterò tutto fino all’ultimo minuto”.

Ancora sul Galatasaray: “Sicuramente vorranno passare il turno e schiereranno i migliori”.

  •   
  •  
  •  
  •