Lazio Sassuolo link streaming gratis HD e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Lazio Sassuolo

Questa sera alle ore 19.00, allo stadio Olimpico di Roma è di scena Lazio Sassuolo, posticipo valevole per la 27esima giornata di Serie A Tim.

Il doppio posticipo di oggi vedrà scendere in campo le tre squadre impegnate giovedì sera in Europa League. Se Napoli e Fiorentina la scorsa settimana hanno di fatto salutato la competizione europea, la Lazio del tecnico Stefano Pioli ha passato i sedicesimi di finale battendo per 3-1 i turchi del Galatasaray in casa (dopo il pareggio per 1-1 dell’andata). Dai sorteggi per gli ottavi di finale la squadra della capitale, sponda biancazzurra, affronterà lo Sparta Praga, ma al momento la testa è tutta proiettata al campionato, dove la squadra del presidente Claudio Lotito non sta disputando una bellissima stagione. Migliorare il posto in classifica il dictat in casa Lazio, e riscattare l’opaco pareggio a reti inviolate di Frosinone. Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, vincendo il derby 3.2 contro l’Empoli, è tornato al successo dopo sette giornate, scavalcando a settimo posto in classifica proprio la Lazio. Il sesto posto che potrebbe portare in Europa è però distante dieci lunghezze, e per non perdere il contatto al Sassuolo sarebbe necessario vincere a Roma.

Leggi anche:  Napoli-Milan 1-3: i rossoneri espugnano il San Paolo. Doppietta di Ibra

In casa Lazio, Pioli, a parte Stefan de Vrij e Santiago Gentilini a lungo fuori rosa per guai fisici, ha a disposizione la rosa completa e i suoi dubbi riguardano l’attacco. Con il Sassuolo tira il fiato il brasiliano Anderson e rientra Keita, oltre a Candreva. Al centro sembra più probabile la conferma di Matri che non l’utilizzo del deludente Djordjevic. In dubbio Radu, ma rientra Basta.

Cosi in campo. Pioli opta per il 4-3-3: Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Milinkovic-Savic, Biglia, Cataldi; Candreva, Matri, Keita.

In casa Sassuolo, Missiroli squalificato e Laribi infortunato le pedine alla quali è costretto a rinunciare il tecnico Eusebio Di Francesco. Per il resto dubbio Defrel-Trotta al centro dell’attacco e Pellegrini-Biondini a metà campo. Il Sassuolo scenderà in campo con il solito 4-3-3: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.

Leggi anche:  Inter, Lukaku: "Non siamo una grande squadra"

Lazio Sassuolo. Per tutti gli abbonati Sky e Premium, la diretta della partita è disponibile sui canali Sky Calcio 2 e Premium Sport 2. Inoltre, gli abbonati potranno guardare il live streaming della partita su tablet, smartphone e pc, attraverso le applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play. Per chi non ha un abbonamento alle pay tv, il web offre numerosi siti non ufficiali che propongono l’intero palinsesto calcistico: Rojadirecta, Direttastreamingcalcio, LiveTV tra i più famosi e affidabili. Queste piattaforme consentono di scegliere nel palinsesto tra le varie partite della giornata, e per ogni gara offre la diretta e la telecronaca di vari paesi del mondo.

Precedenti e pronostici. Cinque sono i precedenti tra le due compagini avversarie di questa sera alle 19 nella massima serie, all’andata vinse il Sassuolo di Di Francesco 2-1. Sono 3 le vittorie della Lazio di mister Pioli e 2 per il Sassuolo. Scegliamo come vincitori i biancocelesti, nonostante la partita di coppa, che devono riscattare lo 0-0 col Frosinone e superare in classifica il Sassuolo, ma non sarà facile. Quindi risultato finale: 1 fisso.

  •   
  •  
  •  
  •