Napoli, ecco i convocati di Sarri per la gara contro la Lazio: c’è Regini

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

maurizio-sarri-genoa-napoli-serie-a_18407t2k21s9x1ctjsditirkyd

Ultim’ora da Castel Volturno: Maurizio Sarri ha comunicato la lista dei convocati per la gara di domani sera (ore 20,45) contro la Lazio. Al termine della rifinitura in vista della sfida dell’Olimpico contro la Lazio, ecco l’elenco completo dei 22 uomini che saranno a disposizione di Sarri per questa gara infrasettimanale di campionato. Ricordiamo che  Sarri non potrà contare sugli squalificati Hysaj e Allan e sul convalescente Grassi. Prima convocazione invece per il neo acquisto Vasco Regini, una buona alternativa a sinistra per Sarri. 

Portieri: Reina, Gabriel, Rafael,

Difensori : Maggio, Strinic, Ghoulam, Albiol, Regini, Koulibaly, Luperto, Chiriches

Centrocampisti: Chalobah, David Lopez, Valdifiori, Jorginho, Hamsik, El Kaddouri

Attaccanti: Callejon, Mertens, Insigne, Gabbiadini, Higuain.

In base a queste convocazioni, il Napoli potrebbe partire con questa formazione contro la Lazio: Reina tra i pali, Maggio a destra come vice Hysaj, Ghoulam a sinistra, Koulibaly e Albiol centrali, David Lopez, Hamsik e Jorginho a centrocampo, con il tridente Callejon, Higuain e Insigne in avanti.

Leggi anche:  Criscitiello, che attacco a Pirlo: "Juve senza gioco e cattiveria. Squadra piccola contro le neo promosse"

La squadra non verrà seguita a Roma dai suoi tifosi più calorosi. Per i sostenitori partenopei, divieto di presenza all’Olimpico e settore a loro dedicato che rimarrà chiuso. E’ stato infatti stabilito il divieto di acquisto dei biglietti del match per i residenti nella Regione Campania, anche se possessori della Tessera del Tifoso.

  •   
  •  
  •  
  •