Ranieri ora ci crede: “Vincere la Premier? Perché no?”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Claudio-606625

Straordinario Leicester anche all’Etihad Stadium. Il successo degli uomini di Ranieri per 1-3 lancia le Foxes sempre più in vetta solitaria: in attesa dell’Arsenal ( impegnato domani in casa del Bournemouth), i ragazzi di Ranieri hanno 5 punti di vantaggio sul Tottenham e 6 proprio sul Manchester City.
A questo punto, Claudio Ranieri, nel post-match, comincia a crederci: “E’ una Premier League pazzesca. Abbiamo giocato bene perché i giocatori non hanno mai avuto paura. Volevamo vincere e ci siamo riusciti perché abbiamo mantenuto sempre la giusta concentrazione”.

E ancora, Ranieri è entusiasta dei suoi: “Ora però dobbiamo riposare perché abbiamo speso tantissimo. Certe volte corriamo più della palla. Affrontiamo sempre ogni partita come fosse l’ultima, e in questo momento la fiducia è massima. Il titolo? Ci sono tante super-squadre ma ci proveremo, perché no?”.

Il Leicester sembra inarrestabile: la squadra di Ranieri è reduce da 4 successi nelle ultime cinque partite ed è già proiettato alla prossima sfida di campionato, quando sempre fuori casa affronterà proprio l’Arsenal, che molti indicano come la rivale numero uno del Leicester per la conquista del titolo finale.
Intanto Ranieri in queste ore è già finito sulle pagine di tutti i siti web britannici. E’ lui l’uomo del momento. Già, vincere la Premier? Perché no?

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, Napoli-Milan: tamponi negativi per gli azzurri