Reina, dichiarazione d’amore in piena regola: “Voglio finire la carriera a Napoli”

Pubblicato il autore: antoniopilato Segui

l43-pepe-reina-130922231003_big

Fin dal primo momento è stato amore tra Pepe Reina e il Napoli, tanto che il portiere spagnolo dopo la parentesi al Bayern Monaco della scorsa stagione è tornato all’ombra del Vesuvio, dove era già stato nell’annata 2013/2014.

Un ritorno voluto, sentito da parte dell’ex estremo difensore di Liverpool e Barcellona, che nella città del sole e del mare si sente a casa, tanto da aver deciso di terminare la carriera con la maglia del Napoli, così come ha dichiarato a Onda Cero:“Voglio finire la mia carriera a Napoli. Qui la gente vive per il calcio e trovo molte similitudini con il sud della Spagna, da dove provengo io. Voglio restare nel Napoli e ritirarmi qui. Stiamo anche pensando di restare a vivere qui dopo il ritiro”.

Ormai si sente”napoletano” Pepe, gira per le strade della città, si ferma nei vicoletti a mangiare la pizza e soffre e gioisce con i tifosi per le vicende della squadra.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Turris-Avellino: streaming e diretta tv Sky Sport?

Il presente dice che Reina e tutti i componenti della rosa partenopea, non hanno abbandonato l’idea di vincere il campionato. Nonostante il calo dell’ultimo periodo e il pareggio contro il Milan che ha spento la possibilità di contro-sorpasso immediato alla Juventus, gli uomini di Sarri sono ancora convinti di poter mettere le mani sul terzo scudetto della storia del club.Il numero azzurro è sempre stato tra i primi a credere nelle potenzialità della squadra, affermando spesso nei mesi scorsi che non avrebbe mai firmato per il terzo posto a fine anno.

Stasera uno strano scherzo del destino gli mette contro una sua ex squadra, il Villareal, in cui ha militato tra il 2002 e il 2005, prima di emigrare Oltremanica. In questo momento però non ci può essere spazio per i sentimentalismi, bisogna ribaltare l’1-0 subito a El Madrigal per accedere agli ottavi di finale di Europa League.

Leggi anche:  FA Cup, dove vedere Manchester United-Liverpool in streaming e diretta tv

 

 

  •   
  •  
  •  
  •