Roma, è sbarcato Pallotta: “Totti con noi a lungo, novità sullo stadio”

Pubblicato il autore: Pierluigi Persano Segui

pallotta football cares
James Pallotta è sbarcato stamattina a Ciampino. Il presidente della Roma è arrivato nella Capitale dopo oltre due mesi di assenza, pronto a risolvere alcune questioni spinose legate al futuro della squadra giallorossa e ad assistere alle partite contro Fiorentina e Real Madrid.
Ma inevitabilmente il primo pensiero è andato al capitano Francesco Totti e al rinnovo del suo contratto: “Con lui non c’è nessun problema, io lo amo e resterà a lungo nella Roma“, ma resterà da vedere se da giocatore o da dirigente.
Poi verrà deciso anche il futuro dell’attuale direttore sportivo Walter Sabatini, sempre più lontano da Trigoria: “Con lui mi sento spesso e ogni volta che torno a Roma ci incontriamo“, senza lasciare nessun’altra dichiarazione.
Pallotta ha preferito invece soffermarsi sull’ottimo periodo di forma della Roma, reduce da sei successi consecutivi in Serie A: “Sono molto felice delle ultime prestazioni della Roma, mi piacciono molto. E poi Spalletti è fantastico. Con lui sono contento, avrei dovuto portarlo prima alla Roma“.
Infine il presidente si è pronunciato sulla questione stadio: “In settimana ci saranno importanti novità. Abbiamo un buon accordo con le istituzioni, stiamo lavorando duramente per far ritornare i nostri tifosi allo stadio e in Curva Sud”.

  •   
  •  
  •  
  •