Serie A: le formazioni ufficiali di Genoa-Lazio

Pubblicato il autore: David Di Castro Segui

mauri_Lazio

A poco più di mezz’ora dal calcio d’inizio di Genoa-Lazio, Pioli e Gasperini hanno diramato le formazioni ufficiali con i 22 che scenderanno in campo a Marassi. Non mancano le sorprese in casa Lazio, dove l’allenatore biancocelesti ha deciso di puntare sull’esperienza: non ci sarà come preannunciato Keita dal 1′, ma al suo posto giocherà Stefano Mauri, che affiancherà Djordjevic, che sarà il terminale offensivo della Lazio. Altro escluso eccellente è Lulic, per il quale non è stato nemmeno previsto l’impiego nel ruolo di terzino sinistro (che in più di un’occasione ha svolto in questa stagione).

Nel Genoa, invece, poche le sorprese. Cerci, Pavoletti e Suso guideranno l’assalto alla difesa laziale del Genoa. In difesa confermassimo Ansaldi.

Ecco le formazioni ufficiali:

GENOA (3-4-3) – Perin; Munoz, Burdisso, Ansaldi; Izzo, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Cerci, Pavoletti, Suso. All. Gasperini. A disp.: Lamanna, De Maio, Marchese, Capel, Ntcham, Pandev, Lazovic, Fiamozzi, Rigoni, Gabriel Silva, Matavz, Tachtsidis.

LAZIO (4-3-3) –
 Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Milinkovic, Cataldi, Parolo; Felipe Anderson, Djordjevic, Mauri. All. Pioli. A disp. Berisha, Guerrieri, Braafheid, Gentiletti, Patric, Lulic, Keita, Klose.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

ARBITRO: Orsato (sez. Schio)

La gara Genoa-Lazio potrà essere seguita in diretta sia sui canali della piattaforma Sky, che su quelli di Mediaset Premium a partire dalle ore 20,45.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,