Appuntamento Champions, dove vedere Roma – Inter e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Roma-InterSfida con vista sulla prossima Champions League questa sera all’Olimpico dove si affronteranno terza e quarta in classifica. La gara tra Roma ed Inter può rappresentare uno vero e proprio spartiacque nella corsa ai preliminari della prossima Champions League con la formazione di Spalletti che in caso di successo potrebbe estromettere definitivamente i nerazzurri dalla corsa. Spettatori interessati della gara saranno i giocatori della Fiorentina, squadra che occupa il quarto posto a pari punti con l’Inter ed a meno 5 dalla Roma.  L’Inter, invece, proverà ad uscire indenne dall’Olimpico dove dal ritorno di Spalletti sulla panchina della Roma la formazione giallorossa ha macinato punti e gol.  In vista della gara di stasera il tecnico della Roma può scegliere con tranquillità l’undici titolare avendo a disposizione tutti gli uomini della rosa.  Si va verso il classico 4 – 2 – 3 – 1 con Dzeko terminale offensivo davanti al trio Salah – Perotti – El Shaarawy ( per lui un sentito ” derby” essendo di proprietà del Milan). Ancora dirottato in difesa Florenzi, sulla corsia destra, con Manolas – Zukanovic al centro.  Mancini dovrà fare invece a meno di Icardi, fermo per infortunio, e così in avanti agirà l’ex Sampdoria Eder con Perisic e Ljajic ai suoi fianchi. Mancherà anche Palacio per squalifica. In mezzo al campo fiducia a Brozovic insieme a Medel e Kondogbia.

Leggi anche:  Palinsesto DAZN Serie A 10a giornata: il programma

COME VEDERE ROMA INTER, DIRETTA TV LIVE E STREAMING GRATIS
Il big match della trentesima giornata di Serie A Roma-Inter, in programma alle 20,45 all’Olimpico, sarà visibile in diretta tv live sulle pay-tv di Mediaset e Sky. I canali televisivi utilizzati per la visione del match dell’Olimpico, saranno Premium Sport e Premium Sport HD per quanto riguarda la pay tv di casa Mediaset e  Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio per Sky. I tifosi delle due squadre potranno seguire lo streaming gratis di Roma-Inter  grazie alle app disponibili per tutti gli abbonati, Sky Go e Premium Play, disponibili su PC, smartphone e tablet, con sistema operativo Android ed iOS.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA INTER

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All.: Spalletti.

Leggi anche:  Serie A femminile, questo fine settimana si disputa la nona giornata

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Perisic; Eder, Ljajic. All.: Mancini.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,