Bayern Monaco Juventus streaming Live Rojadirecta o LiveTv? dove vedere la partita in chiaro RSI La2 e ZDF, diretta Tv Champions League oggi 16 marzo 2016

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui


bayern monaco juventus streamingBAYERN MONACO JUVENTUS STREAMING LIVE ROJADIRECTA O LIVETV? DOVE VEDERE LA PARTITA IN CHIARO SU RSI LA2 E ZDF, DIRETTA TV CHAMPIONS LEAGUE OGGI 16 MARZO 2016
. Il momento della verità è arrivato, da stasera chi sbaglia è fuori. Alle 20:45 Bayern Monaco e Juventus si giocano l’accesso ai quarti di finale della Champions League, dopo il 2-2 di 3 settimane fa dello Juventus Stadium. I bianconeri sono reduci da un buon momento in campionato, ma devono fare i conti con le numerose assenze: è infatti notizia delle ultime ore il forfait ufficiali di Marchisio e Dybala, oltre a quello annunciato di Giorgio Chiellini. In dubbio anche Mandzukic, che farà di tutto per tornare a Monaco da avversario, dopo aver vinto tutto con i bavaresi. La squadra di Guardiola, forte del primato in Bundesliga e del risultato dell’andata, dovrà forse fare a meno di Arjen Robben, fermato dall’influenza. Pronti a sostituirlo ci saranno comunque assi del calibro di Ribery, Gotze e uno degli ex Coman. A poche ora dal match sale la tensione e ci si chiede dove vedere Bayern Monaco Juventus streaming? Sarà possibile vederla in chiaro su ZDF o RSI La2?  Scopriamo ora nel dettaglio tutte le possibilità per non perdersi la grande sfida dell’Allianz Arena.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 4.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

DOVE VEDERE BAYERN MONACO JUVENTUS IN CHIARO: ZDF O RSI LA2? Come saprete ormai benissimo la Champions League quest’anno è un’esclusiva Premium, per cui è la stessa rete di casa Berlusconi a decidere le partite che vanno in chiaro. In questa stagione le partite della Juventus non sono mai state trasmesse sulle reti nazionali, preferendo quelle della Roma nel girone di qualificazione. Di conseguenza ci si adopera come si può: nel doppio confronto contro il Borussia Monchengladbach i tifosi juventini in possesso di decoder Sky hanno potuto vedere i propri beniamini sintonizzando sul satellite il canale tedesco ZDF. Questa volta invece non sarà possibile perché Mediaset Premium ha vinto la battaglia legale, dopo aver sollecitato anche la UEFA, ed il canale è stato oscurato in Italia. Ma dove vedere Bayern Monaco in chiaro? La soluzione, per i soli risiedenti in alcune province della Lombardia e del Piemonte (Como, Varese, Milano e Novara), è quella di sfruttare la ricezione del segnale dell’emittente tv svizzera RSI La2, che arriva fino alle zone vicino al confine con l’Italia.

Leggi anche:  Juventus, colpo clamoroso. Il rinforzo potrebbe arrivare dai campioni d'Europa!

BAYERN MONACO JUVENTUS IN DIRETTA TV SU MEDIASET PREMIUM: Come anticipavamo in precedenza, la partita di stasera (oltre a tutta la Champions League) è in esclusiva su Mediaset Premium. I canali di riferimento sono Premium Sport (370 del digitale terrestre) e Premium Sport HD (380). Ricordiamo anche che gli abbonati potranno usufruire del servizio Premum Play, con cui si potrà vedere Bayern Monaco Juventus streaming live gratis.
BAYERN MONACO JUVENTUS STREAMING LIVE ROJADIRECTA E LIVETV: Infine, chi non possiede alcun abbonamento alla pay tv e non può vederla in chiaro, può comunque accedere ad alcuni siti con cui sarà possibile vedere Bayern Monaco Juventus Streaming completamente gratis. I più famosi sono Rojadirecta (rojadirecta.eu) e LiveTv (livetv.sx), dove potrete trovare tutti gli eventi sportivi in diretta live. Attenzione però: essi sono illegali e pertanto può accadere che vengono bloccati ; in questo caso il consiglio è quello di tentare di accedervi con dominio diverso (esempio: rojadirecta.esp o rojadirecta.deu).

Leggi anche:  Il mondo del calcio vicino a Pelé, fuori dalla terapia intensiva

A questo punto possiamo allora fare un riepilogo i tutti i modi per poter vedere la partita dell’Allianz Arena di Champions League:

  • Dove vedere Bayern Monaco Juventus in chiaro RSI La2 o ZDF: RSI La2 solo per i residenti nelle province di Novara, Varese, Como e Milano nord. ZDF non sarà visibile in Italia.
  • Bayern Monaco Juventus in diretta tv Mediaset Premium: canale 370 (Premium Sport) e 380 (Premium Sport HD). Streaming su Premium Play (pc, tablet e smartphone).
  • Bayern Monaco Juventus Streaming Live Rojadirecta e LiveTv: Collegarsi poco prima delle 20:45 su rojadirecta.eu o su livetv.sx. 

Per saperne di più sul match, sulla situazione infortunati e sulle formazioni cliccate questo link. Grazie per l’attenzione!

  •   
  •  
  •  
  •