Cristiano Ronaldo… in dolce attesa: secondo figlio in arrivo!

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Real Madrid's Cristiano Ronaldo celebrates his third goal against Celta Vigo. REUTERS/Susana Vera

La notizia ha davvero del clamoroso. Cristiano Ronaldo sta per diventare papà per la seconda volta. Ad annunciarlo è il quotidiano portoghese “Correio da Manha” , che annuncia l’imminente nascita del secondogenito del campione. La sua esultanza di sabato scorso nella gara vinta contro il Celta (pallone sotto la maglietta, a mimare una gravidanza) rappresenterebbe, secondo il quotidiano, la prova tangibile della futura nascita. Non ci sono conferme ufficiali da parte di Cristiano Ronaldo, che in questi giorni ha preferito trincerarsi dietro il più classico dei “no comment”.

Ma le voci continuano a farsi ogni giorno sempre più insistenti, tanto che si parla di un recente viaggio (sotto le festività di Natale) che Cristiano Ronaldo avrebbe fatto a Miami, proprio per affittare un utero per avere così un secondo bambino. Ancora una volta, così come avvenuto per il primogenito Cristianinho, Ronaldo farebbe quindi ricorso a questo metodo per avere un figlio. Stampa spagnola scatenata, alla ricerca di particolari interessanti.

Leggi anche:  Ziliani furioso sul goal di CR7: "Morata in fuorigioco attivo. Un perfetto depistaggio mediatico" (Twitter)

La famiglia del calciatore, interpellata su quest’ultima eventualità, non rilascia però dichiarazioni: mamma Dolores e le sorelle di Cristiano, Katia e Elma, hanno fatto sapere di non aver nulla da dire alla stampa. A parlare sembra sia stato solo un non precisato amico di Cristiano Ronaldo, che avrebbe detto: “Quando Cristiano stava con Irina, aveva pensato ad un altro figlio. Ma poi non è mai arrivato e così adesso, senza una relazione stabile, sarà ricorso ad una clinica negli Stati Uniti”. 

Sarà, ma di certo il nuovo, possibile ricorso ad un utero in affitto, contribuisce a rendere ancor più misteriosa la vicenda Ronaldo, con i giornali di gossip pronti di nuovo a scatenarsi.

Ronaldo, dal canto suo, continua la sua attività agonistica. La sua forma sembra tornata ottimale, con il giocatore che sabato contro il Celta nella Liga ha segnato 4 dei 7 gol che il Real ha rifilato alla squadra di Vigo e che ieri, con un altro gol, ha consentito ai blancos di regolare la Roma, con l’approdo ai quarti di finale della Champions League. Anzi, c’è chi giura che la ritrovata forma del campione sia da spiegare proprio con l’imminente nascita. Ronaldo non vede l’ora di diventare di nuovo papà. Tra poco, forse, Cristiano junior avrà un nuovo compagno di giochi.

  •   
  •  
  •  
  •