Designazioni arbitrali Lega Pro, ecco gli arbitri della25^

Pubblicato il autore: Francesco Pellicori Segui

designazioni arbitrali lega pro
Designazioni arbitrali Lega Pro girone C. Il designatore arbitrale Danilo Giannoccaro ha reso noti gli arbitri per la 25^ giornata di Lega Pro girone C. Arrivati a questo punto della stagione sarà importante, per il designatore, non sbagliare per evitare di alzare ulteriori polveroni su un campionato che, mai come quest’anno, ci regala grandi emozioni. I match più caldi della giornata sono senza dubbio quelli che riguardano il gruppone di testa (Classifica Lega Pro girone C). Con 5 squadre in 3 punti è ancora tutto da scrivere. Quindi Catanzaro-Benevento del “Ceravolo” sarà diretta da Antonello Balice della sezione di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Domenico Lacalamita e Stefano Viola della sezione di Bari. A Lecce, per l’incontro del “Via Del Mare” tra la compagine di casa e il Melfi, andrà Andrea Mei della sezione di Pesaro affiancato dai collaboratori Luca Solazzi della sezione di Avezzano e Graziano Vitaloni della sezione di Jesi. Il Foggia, ospite della Fidelis Andria, sarà diretto da Marco Mainardi della sezione di Bergamo assistito dagli assistenti di linea Manuel Robilotta della sezione di Sala Consilina e Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore. Il Cosenza, ospitato dal Matera, sarà diretto da Carmine Di Ruberto della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Francesco Oliverio di Ercolano e Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore. La Casertana, che affronterà tra le mura amiche del “Pinto” l’Ischia Isolaverde, sarà arbitrata da Fabio Piscopo della sezione di Imperia affiancato dagli assistenti Fausto Rugini di Siena e Flazio Zancanaro della sezione di Treviso.

Leggi anche:  Panchina Inter: Antonio Conte sempre più in bilico, Marotta come traghettatore pensa ad un ex nerazzurro

Di seguito sono riportate tutte le designazioni arbitrali Lega Pro girone C della 25^ giornata.

Designazioni arbitrali Lega Pro, Casertana-Ischia Isolaverde. Arbitrerà il signor Fabio Priscopo della sezione di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Fausto Rughini della sezione di Siena e Flavio Zancanaro della sezione di Treviso.
Designazioni arbitrali Lega Pro, Catanzaro-Benevento. Arbitrerà il signor Antonio Balice della sezione di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Domenico Lacalamita e Stefano Viola della sezione di Bari.
Designazioni arbitrali Lega Pro, Fidelis Andria-Foggia. Arbitrerà il signor Marco Mainardi della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Manuel Robilotta della sezione di Sala Consilina e Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore.
Designazioni arbitrali Lega Pro, Juve Stabia-Akragas Città dei Templi. Arbitrerà il signor Alessandro Chindemi della sezione di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Arcangelo Vingo della sezione di Pisa e Domenico Palermo della sezione di Bari.
Designazioni arbitrali Lega Pro, Lecce-Melfi. Arbitrerà il signor Andrea Mei della sezione di Pesaro, coadiuvato dagli assistenti Luca Solazzi della sezione di Avezzano e Grazioano Vitalodi della sezione di Jesi.
Designazioni arbitrali Lega Pro, Lupa Castelli Romani-Messina. Arbitrerà il signor Vittorio Di Gioia della sezione di Nola, coadiuvato dagli assistenti Davide Argentieri di Viterbo e Stefano Cordeschi di Isernia.
Designazioni arbitrali Lega Pro, Martina Franca-Catania. Arbitrerà il signor Giosuè Mauro D’Apice della sezione di Pesaro, coadiuvato dagli assistenti Valerio Vecchi e Fernando Cantafio della sezione di Lamezia Terme.
Designazioni arbitrali Lega Pro, Matera-Cosenza. Arbitrerà il signor Carmine Di Ruberto della sezione Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Francesco Oliverio della sezione di Ercolano e Lorenzo Abagnara della sezione di Nocera Inferiore.
Designazioni arbitrali Lega Pro, Paganese-Monopoli. Arbitrerà il signor Davide Andreini della sezione Forlì, coadiuvato dagli assistenti Maurizio Cartaino della sezione di Pavia e Giorgio Ceravolo della sezione di Busto Arsizio.

  •   
  •  
  •  
  •