DIRETTA TV Viareggio Cup: ecco dove vedere gli ottavi di finale

Pubblicato il autore: Alessandro Cipolla Segui

diretta_live_viareggio_cup

Diretta Tv Viareggio Cup. Prendono il via gli ottavi finale dell’edizione 2016 della Viareggio Cup. Il prestigioso torneo giovanile riservato alle squadra Under 19 ha smaltito i giorni di riposo dopo l’intensa fase a gironi ed è pronto a ripartire con le otto sfide che si terranno tutte nel pomeriggio. Una Viareggio Cup che, a fronte dell’internazionalizzazione del nome, ha visto finora il prevalere dei club italiani con solo due formazioni estere che si sono qualificate per gli ottavi.
Si inizia alle 14.30 con la sfida tra Spezia e Livorno. Alle ore 15.00 poi ecco sei incontri : Entella-Doportivo Camioneros, Genoa-Palermo, Juventus-Milan, Sassuolo-Bologna, Torino-Empoli e Ujana-Inter. A chiudere alle ore 17.00 ci sarà Atalanta-Fiorentina.

DIRETTA TV VIEREGGIO CUP – Saranno due gli incontri che Rai Sport 1 trasmetterà in diretta Alle 15.00 si potrà assistere alla blasonata sfida tra Juventus e Milan, due delle candidate alla vittoria finale del Torneo che però il tabellone ha messo di fronte visto il secondo posto rimediato nel girone dai rossoneri.  A partire dalle 17.00 poi, sempre sullo stesso canale, saranno Atalanta e Fiorentina ad affrontarsi davanti alle telecamere in un’altra sfida molto interessante tra due dei vivai che storicamente sono tra i più floridi in Italia. Ricordiamo che gli incontri saranno visibili anche in streaming sul sito rai.tv.

  •   
  •  
  •  
  •