Dove seguire tutta la Serie A in diretta. Gli appuntamenti di oggi. Attesa per Torino – Juve

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
downloadPiatto forte della trentesima giornata di serie A sarà il derby della Mole tra Torino e Juventus in programma alle ore 15. Un match attesissimo non soltanto per il fascino che racchiude in se il derby torinese ma anche per capire in che modo la Juventus abbia assorbito la delusione post Bayern e Champions League. La formazione di Allegri, infatti, sarà chiamata ad una pronta reazione dopo l’amara eliminazione dalla Champions ad opera dei tedeschi per continuare la marcia in campionato e mantenere il vantaggio accumulato nei confronti del Napoli. In questo articolo vi presentiamo tutte le opportunità per seguire in diretta la gara in programma a Torino alle ore 15.

Torino – Juventus d0ve seguire il match

La partita verrà trasmessa in diretta tv e streaming domenica 20 marzo a partire dalle h.15:00 su Sky e Mediaset Premium. Il match verrà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Tutti i tifosi possono seguire il derby di Torino anche via streaming attraverso le applicazioni dedicate  Sky Go e Premium Play.Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI  che hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. All.: Ventura.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata. All.: Allegri.

Questi invece gli appuntamenti per seguire le altre gare della giornata con la relativa programmazione Sky e Mediaset. Per non perdere neppure un istante di questa fantastica giornata di campionato!

Alle ore 12.30 Atalanta-Bologna su Sky Supercalcio  e Sky Calcio 1 ; alle ore 15 oltre il derby c’è Frosinone-Fiorentina su Premium Calcio 1 , Sky Calcio 2 ; Sampdoria-Chievo su Sky Calcio 3 ; Sassuolo-Udinese su Sky Calcio 4 ; Verona-Carpi su Premium Calcio 2, Sky Calcio 5. Diretta gol su Sky Supercalcio  e Diretta Premium su Premium Sport  a partire dalle ore 15.00. Mentre alle ore 18 scende in campo la seconda della classe in Napoli-Genoa con diretta su Premium Sport, Sky Supercalcio  e Sky Calcio 1 ; gran finale col posticipo, alle ore 20.45 Milan-Lazio in diretta su Premium Sport, Sky Sport 1 , Sky Supercalcio  e Sky Calcio 1.
  •   
  •  
  •  
  •