Dove vedere Bari Ternana: link streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

serieb


Oggi martedì 1 marzo 2016, si sfidano Bari Ternana. Il Bari non ha più alibi e questa sera, davatni ai proprio tifosi, dovrà sfatare ritrovare la vittoria a tutti i costi. Non ci sono più alibi per la squadra del capoluogo pugliese che, nelle ultime settimane di campionato di Serie B, ha perso troppo terreno rispetto alle prime della classe, e adesso rischia addirittura di non giocare nemmeno i play off per la promozione in Serie A TIM. In questo turno infrasettimanale, valido per la 29esima giornata del campionato cadetto, la squadra in bianco e rosso è leggermente favorita dal pronostico, ma senza dubbio dovrà sudare parecchio per avere ragione sugli umbri alla fine dei 90 minuti regolamentari.

In casa Bari, il tecnico Campione dovrebbe confermare il 4-3-3 come schieramento tipo. Tra i pali Micai o Guarna, mentre in difesa dovrebbero scendere in campo Donkor, Tonucci, Rada e Cissokho. A centrocampo il Bari sembra doversi affidare alla sapiente regia di Donati, che sarà affiancato da giocatori altrettanto validi come l’ex Napoli Dezi e Valiani. In attacco il tecnico dei biancorossi sceglierà accuratamente il suo tridente, probabilmente composto da Sansone, Puscas e De Luca.

Leggi anche:  Prva Liga croata: Fiume-Osijek 1-1. La Dinamo Zagabria ringrazia

In casa Ternana, l’allenatore Alberto Breda non potrà contare sullo squalificato Zanon e probabilmente per questa trasferta in terra pugliese giocherà con la difesa a 4. A difendere la porta ci sarà Mazzoni, dietro in 4 con Furlan, Gonzalez, Meccariello e Valjent, mentre Coppola e Busellato giocheranno in mezzo al campo, a protezione del trio formato da Belloni, Falletti e Gondo. Questi tre giocatori che si aggireranno sulla tre quarti saranno ancora una volta confermati nell’undici titolare. Per l’unico posto in avanti, il mister non ha ancora deciso tra Ceravolo e Avenatti.

Pronostico della gara Bari Ternana.

Per quanto riguarda il pronostico di Bari Ternana, gara valevole per il turno infrasettimanale di Serie B del 1 marzo 2016, i pugliesi hanno dalla loro parte il calore del proprio pubblico come importante sostegno per arrivare alla vittoria tanto agognata, ma non bisogna dimenticare che il Bari non sta di certo attraversando un periodo brillante di forma e la ternana invece in trasferta si è dimostrata una delle formazioni del campionato cadetto tra le più pericolose. Per cui non è da escludere un colpaccio da parte degli umbri in trasferta. Pronostico finale: X2.

Leggi anche:  Dove vedere Genoa Parma streaming e diretta Tv Serie A

Diretta della gara Bari Ternana.

La diretta TV live della partita è disponibile dalle ore 20:30 sui canali satellitari Sky Calcio 3 al canale 253 e Sky Supercalcio, per chi ovviamente ha un abbonamento alla pay tv. In alternativa, è possibile per chi fosse abbonato seguire lo streaming delle gare sulle applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Diretta streaming gratis della partita. Per chi non avesse un abbonamento alle pay tv Sky e Premium, è possibile inoltre poter vedere la gara su siti non ufficiali: ognuno di questi siti offre il palinsesto completo della Serie B, con le telecronache e le dirette in differenti lingue (oltre a tutte le partite di calcio in programma oggi 1 marzo 2016). I principali sono: Rojadirecta.tv, Direttastreamingcalcio.it, LiveTV.com.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,