Dove vedere Bayern Monaco-Juventus streaming gratis, diretta tv e le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Davide Serioli Segui
Bayern Monaco - Juventus

Bayern Monaco – Juventus

Bayern Monaco – Juventus verrà giocata stasera ore 20.45 e sarà l’incontro valevole per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League.
L’andata a Torino era terminata per 2 – 2 con la Juventus autrice di una partita dal doppio volto.
la prima faccia mostrata dai bianconeri è stata quella del primo tempo, quando la squadra allenata da Pep Guardiola è riuscita a sottomettere i padroni di casa segnando addirittura due reti.
Nel secondo tempo la Juventus si è però svegliata, rinvigorita di una nuova forza come discesa dal cielo che gli ha permesso, anche grazie agli innesti dalla panchina di Hernanes e Sturaro, di pareggiare la partita.
Un 2 – 2 che non preclude l’accesso ai quarti di finale alla Juventus ma che pretende dalla squadra italiana sicuramente una prestazione di livello contro una delle squadre migliori del mondo.
La Juventus campione d’Italia e finalista la scorsa edizione di Champions League, si presenta all’incontro in totale emergenza.
Due le sicure assenze, quelle di Claudio Marchisio, che ha accusato un problema muscolare al polpaccio sinistro, e Paulo Dybala.
La joya è uscito anzitempo dall’allenamento di ieri, ha riportato un edema da sovraccarico del soleo sinistro che dovrà essere valutato in vista del derby col Torino, per questo motivo non parteciperà ala trasferta di Monaco.
Altri due sono gli elementi fondamentali dello scacchiere di Max Allegri che sono in dubbio per un loro impiego dall’inizio nella partita di Champions.
Stiamo parlando ancora una volta di altri due campioni bianconeri, uno è Giorgio Chiellini che ha svolto ancora lavoro differenziato a 48 ore dalla partita, l’altro è Mario Mandzukic che soffre di un affaticamento all’inguine che potrebbe precludere la sua presenza dall’inizio in campo.
Per questo, nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni di un attacco composto dalla coppia ”di riserva” formata da Simone Zaza e Alvaro Morata.
Per quanto riguarda il Bayern Monaco, non si presenta alla partita nelle migliori condizioni, dopo aver ottenuto solo nelle ultime due partite di campionato un punto contro il Dortmund, ed una sconfitta contro il Mainz, a sorpresa.
Per quanto riguarda la formazione tedesca, Javi Martinez dopo aver sostenuto un’operazione al menisco si è riaggregato al gruppo, ma con tutta probabilità partirà dalla panchina.
In difesa difficile venga riconcesso spazio ad un disastroso Kimmich, che all’andata aveva concesso grazie a due suoi errori i gol della Juventus.

Probabili formazioni e arbitro –

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Benatia, Alaba, Bernat; Vidal; Robben, Muller, Thiago Alcantara, Douglas Costa; Lewandowski. Allenatore: Pep Guardiola.

Juventus (4-4-2):
Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba; Morata, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Arbitro:
Jonas Eriksson (SWE).

Dove vederla –
La gara sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Sport (ch.370) e Sport Hd (ch.380) che ne ha comprato l’esclusiva, infatti su Sky non sarà possibile vedere alcuna partita di Champions League.
Se prima era concesso di seguire la partita gratis senza possedere Mediaset Premium, captando il segnale dell’emittente tedesca Zdf, non sarà più possibile, infatti il segnale in Italia verrà criptato. L’Uefa ha trovato un accordo con l’emittente tedesca dopo che Mediaset aveva scoperto all’inizio della stagione che in molte zone d’Italia era possibile seguire la partita gratis.
Per chi invece non avesse un abbonamento, è possibile seguire la diretta streaming gratis della gara bayern monaco – juventus su siti come Rojadirecta e LiveTV che oltre ai vari link per la diretta della gara, offrono anche le dirette di tutto il palinsesto calcistico di oggi 16 marzo 2016.

  •   
  •  
  •  
  •