Dove vedere Bayern Monaco Juventus streaming gratis e diretta in chiaro

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

championsleague


Questa sera per gli ottavi di finale di Champions League, partita di ritorno, si sfidano Bayern Monaco Juventus, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, alle ore 20:45.

 

Si riparte dal 2-2 dell’andata allo Juventus Stadium: i padroni di casa hanno a disposizione due risultati su tre per passare il turno, forti dei due gol segnati fuoricasa. I bianconeri devono invece cercare la vittoria per passare, mentre con un 2-2 si andrebbe ai supplementari; ovviamente, con un pareggio superiore passerebbe la Vecchia Signora. Quattro sono i precedenti delle due squadre in baviera: due vittorie per i padroni di casa, un pareggio a reti inviolate e una vittoria invece per i bianconeri.

In casa Bayern Monaco, Pep Guardiola ritrova Benatia e Goetze pienamente recuperati, mentre rimane in forse la presenza di Robben, fermo per un attacco influenzale. Il tecnico si affiderà al 4-1-4-1, con Lahm, Benatia, Alaba e Bernat in difesa, protetti da Arturo Vidal che agirà da schermo davanti la difesa. I 4 del centrocampo saranno Douglas Costa, Muller, Thiago e uno tra Robben e Ribery. In avanti il solito Robert Lewandowski.

Leggi anche:  Juventus, gara importante: primato e sorteggio più agevole

In casa Juventus, Max Allegri dovrà fare i conti con le assenze pesanti di Chiellini, Marchisio e Dybala che non sono partiti per Monaco. Il tecnico toscano schiererà sicuramente la difesa a quattro, ma davanti resta aperto a varie possibilità: una di queste può essere  un 4-3-3 (che in fase difensiva diventerà un 4-4-2 con l’arretramento di Cuadrado e Pogba sulla sinistra) in modo da coprire in maniera omogenea il campo, non lasciare spazio all’avversario e essere bravi nelle ripartenze. Davanti a Buffon confermati i quattro titolari Evra, Bonucci, Barzagli e Lichtsteiner. Hernanes sostituirà Marchisio, supportato da Pogba e Khedira. In avanti il tridente con Mandzukic centrale con Morata e Cuadrado a supporto.

 

Dove vedere Bayern Monaco Juventus streaming gratis e diretta in chiaro.

La partita è visibile per i clienti Sky e Mediaset Premium sui canali delle pay tv, e su dispositivi mobili in streaming tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play. Sul web, il sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv offre i vari link della gara, oltre al palinsesto calcistico completo della giornata di oggi mercoledì 16 maggio 2016.

  •   
  •  
  •  
  •