Dove vedere Brescia Crotone streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

serieb


Questa sera, alle ore 20:30, allo stadio Rigamonti di Brescia è di scena l’anticipo di Serie B, Brescia Crotone.

 

Le rondinelle hanno ieri partecipato ai funerali dell’ex presidente bianco e azzurro, deceduto martedì scorso, il “coriaceo” Gino Corioni. Una partita nel suo ricordo, si penserà, e cosi sembra proprio essere la gara in casa per i bresciani. Cosi come il tecnico della squadra ha ricordato in conferenza stampa: “Vincere anche e soprattutto per omaggiare come merita l’uomo che è stato l’emblema del Brescia”. Nessun problema di formazione per il mister, che potrà contare su tutti gli uomini a disposizione, come Andrea Caracciolo che ha recuperato in tempi record dal problema al tendine del ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco. La squadra lombarda è reduce dalla sconfitta di misura patita contro la Virtus Lanciano, maturata sabato scorso. Il Crotone di mister Juric ha superato l’Ascoli per 2-0, riprendendosi la testa della classifica dopo il pareggio del Cagliari sul campo del Trapani. Per la squadra mancherà questa sera il centravanti Ante Budimir, che con i suoi 13 gol all’attivo vale ben 20 punti. Rientrato Palladino già contro l’Ascoli, il centravanti si posizionerà al centro dell’attacco, supportato da Stoian e Ricci.

Leggi anche:  Liverpool-Atalanta 0-2: spettacolo della Dea

 

Probabili formazioni Brescia Crotone.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Antonio Caracciolo, Calabresi, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. Allenatore Boscaglia.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Garcia Tena, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Capezzi, Salzano, Martella; Ricci, Palladino, Stoian. Allenatore Juric.

 

Dove vedere Brescia Crotone streaming gratis e diretta tv.

Ecco dove vedere l’anticipo di Serie B Brescia Crotone: per gli abbonati, la partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Calcio 2 HD (visibile al numero 252 della piattaforma satellitare. Gli abbonati alla pay tv di Murdoch avranno anche la possibilità di seguire il match anche in streaming (disponibile per smartphone, tablet e pc) tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale di Sky. Per chi non avesse un abbonamento, la diretta streaming gratis della gara Brescia Crotone è disponibile su siti non ufficiali come Rojadirecta e LiveTV, che offrono oltre che i link della gara di Serie B, anche i link per il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •