Dove vedere Cagliari Perugia streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

serieb


La 31esima giornata di Serie B si chiude questa sera con il big match tra Cagliari e Perugia.

Il turno cadetto si è aperto con la sonora sconfitta del Crotone capolista, 3-0 in casa del Brescia, e per i sardi c’è l’occasione di riprendersi il comando del campionato. In ritardo di otto punti sulla zona play off, i grifoni sono reduci da due vittorie consecutive e sembrano voler rincorrere gli spareggi per la promozione in Serie A.

Due sconfitte di fila e il pareggio in rimonta con il Trapani del turno scorso, ecco il bottino delle ultime gare del Cagliari che sta attraversando il momento peggiore della stagione. Rastelli si trova a dover fare a meno di Capuano e Di Gennaro infortunati e Pisacane squalificato. Anche Ceppitei e Melchiorri sono in dubbio, viste le loro non certe condizioni fisiche.

Leggi anche:  Serie A, la moviola di Juventus-Cagliari: ecco tutti gli episodi dubbi

Il Perugia, battendo 2-0 il Latina e 1-0 la Ternana nel derby d’Umbria, si è rifatto sotto nella corsa ai play off. Nel capoluogo sardo però il tecnico Bisoli dovrà fare fronte a diversi problemi riguardo la formazione che scenderà in campo questa sera: Ardemagni e Molina sono fuori per squalifica, Spinazzola, Del Prete e Parigini sono infortunati; mentre Aguire e Guberti restano in dubbio per una condizione fisica non al top.

 

Probabili formazioni Cagliari Perugia.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Kranjc, Salamon, Barreca; Joao Pedro, Fossati, Cinelli; Farias; Sau, Giannetti. Allenatore Rastelli.

Perugia (4-3-3): Rosati; Rossi, Belmonte, Volta, Milos; Rizzo, Prcic, Della Rocca; Guberti, Aguirre, Bianchi. Allenatore Bisoli.

 

Dove vedere Cagliari Perugia streaming gratis e diretta tv.

Il match del Sant’Elia è trasmesso in diretta tv dalla pay tv Sky, visibile ai soli abbonati sui canali Sky Calcio 1 e Sky Sport 1. Anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go o sul sito skygo.sky. Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Cagliari Perugia streaming gratis su siti non ufficiali come Rojadirecta.tv, LiveTV e Direttastreamingcalcio. Questi siti offrono sia i link per la diretta della gara che i link dell’intero palinsesto calcistico della giornata di oggi, lunedì 14 marzo 2016.

  •   
  •  
  •  
  •