Dove vedere Cesena Salernitana streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

serieb


Oggi 7 marzo 2016 è di scena il posticipo di Serie B, Cesena Salernitana, che giocheranno al Manuzzi per la 30esima giornata. I romagnoli con una vittoria balzerebbero in avanti a Virtus Entella, Pescara e Novara, conquistando cosi il terzo posto. Per i campani, invece, lo spettro della retrocessione è sempre più vicino, ecco perché i tre punti sarebbero di fondamentale importanza. La squadra di Menichini è infatti penultima a 5 punti dal quart’ultimo posto occupato dal Livorno.

In casa Cesena, i romagnoli vanno forte in casa: quattro vittorie di fila e imbattuti da sette giornate. Il secondo posto resta distante 15 punti, ma partire da una buona posizione in vista dei play off sarebbe un vantaggio da non sottovalutare. I bianconeri hanno però perso Cascione per tre turni e non avranno a disposizione nemmeno Garritano. Il modulo dovrebbe essere un 4-3-3, ma l’allenatore romagnolo sta considerando l’idea di inserire Falco sulla trequarti, con Djuric e uno tra Ciano e Ragusa.

Leggi anche:  È morto Diego Armando Maradona

In casa Salernitana, l’aria è davvero elettrizzante: i granata ancora recriminano per l’epilogo della sfida con la Virtus Entella. In vantaggio di gol e di uomini, i campani si sono fatti riacciuffare a un minuto dalla fine. Nelle ultime cinque gare la Salernitana ha perso una sola volta, ma non è riuscita a conquistare nemmeno una vittoria e la classifica piange. Con Ceccarelli squalificato e gli indisponibili Franco e Oikonomidis, in mediana rientra Odjer. L’unico dubbio di formazione riguarda l’attacco, dove Donnarumma è insidiato dal rumeno Bus, in gol nella scorsa partita.

Probabili formazioni Cesena Salernitana.

Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Renzetti; Kessie, Sensi, Kone; Ciano, Djuric, Ragusa. Allenatore Drago.

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Colombo, Bernardini, Bagadur, Rossi; Gatto, Moro, Odjer, Zito; Coda, Donnarumma. Allenatore Menichini.

 

Dove vedere Cesena Salernitana streaming gratis e diretta tv.

Leggi anche:  Maradona come Best: quel maledetto 25 novembre

La diretta della gara è possibile seguirla in tv su Sky Sport 1 HD, Calcio 1 e Supercalcio. In streaming su Sky Go. Per chi non avesse l’abbonamento, i siti internet non ufficiali Rojadirecta e LiveTV offrono i link della diretta della gara, senza dover installare applicazioni di terze parti. Inoltre su questi siti si può trovare tutto il palinsesto calcistico di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •