Dove vedere Chelsea PSG streaming gratis e diretta TV su Italia1

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Barcellona Roma


Alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 9 marzo 2016, si gioca Chelsea PSG, gara valevole per gli ottavi di ritorno di Champions League. La gara di andata è finita sul risultato di 1-2 per gli inglesi.

Il Paris Saint Germain è primo e saldamente al comando della Ligue 1 francese e si avvia a vincere il titolo anche questa stagione, visto che la compagine parigina ha un succoso vantaggio di 23 punti sul Monaco secondo in classifica. Il Chelsea invece è decimo in Premier League. Gli inglesi arrivano alla fase ad eliminazione diretta per la 12esima volta nelle ultime 13 stagioni, mentre hanno raggiunto i quarti di finale in otto occasioni. Il PSG arriva a questa fase invece per la quarta volta consecutiva, migliore striscia per i francesi: nelle ultime tre occasioni  stata eliminata ai quarti di finale. Le due squadre si affrontano nella fase ad eliminazione diretta per la terza stagione consecutiva: fino ad ora un passaggio del turno a testa.

Leggi anche:  Gli eroi di Anfield che hanno conquistato la città di Liverpool. Atalanta, sei nella storia!

 

Probabili formazioni Chelsea PSG.

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Baba; Matic, Fabregas; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa. A disposizione per il tecnico Hiddink: Begovic, Liazga, Obi Mikel, Loftus-Cheek, Traoré, Remy, Pato.

PSG (4-3-3): Trapp; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Verratti, Motta, Matuidi; Di Maria, Ibrahimovic, Cavani. A disposizione per il tecnico Blanc: Sirigu, Van Der Wiel, Kurzawa, Rabiot, Stambouli, Pastore e Lucas.

 

Dove vedere Chelsea PSG streaming gratis e diretta TV.

La diretta della gara è su Italia1, dalle ore 20:20. Per gli abbonati alla pay tv di Silvio Berlusconi Mediaset Premium, la partita è visibile su Premium Sport e Premium Sport HD. Inoltre per gli abbonati è disponibile anche il servizio streaming tramite l’applicazione ufficiale Premium Play, scaricabile per smartphone, tablet e pc. Per chi non avesse un abbonamento, oltre che seguire la diretta della gara su Italia1, è possibile vedere la partita in streaming gratis su siti non ufficiali come Rojadirecta e LiveTV, che offrono oltre che i link per la partita Chelsea PSG, anche il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi, mercoledì 9 marzo 2016.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,