Dove vedere Chievo Milan streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


La giornata calcistica di domenica 13 marzo 2016 si apre con Chievo Milan, il match valevole per la 29esima giornata di campionato di Serie A Tim.

Il tecnico Maran non recupera per la gara in casa con il Milan Inglese, in attacco oltre alla conferma di Pellissier giocherà al suo fianco uno tra Meggiorini e Mpoku, con il primo in vantaggio sul secondo (anche se Floro Flores scalpita). In difesa il tecnico non ha ancora deciso i 4 da schierare: sulla corsia di sinistra Gobbi è favorito su Cacciatore, mentre al centro Spolli e Danielli si giocano una maglia da titolare. Mihajlovic ha provato ancora una volta il 4-3-3, se non ci saranno smentite dell’ultimo minuto il Milan con ogni probabilità potrebbe scendere in campo con questo modulo, da sempre amato dal tecnico Sinisa che però nei mesi di ottobre e novembre non ha portato grosse sicurezze sul rendimento. Al centro della difesa dovrebbero trovare posto due tra Alex, Romagnoli e Zapata. In avanti, Bacca farà coppia con Balotelli, visto che Menez non sembra in grado di partire da titolare. Miha sta pensando anche ad un Boateng qualche metro più indietro, ma ancora nulla di certo.

Leggi anche:  Infortuni Belotti Verdi, il comunicato del Torino: ecco il bollettino medico

 

Probabili formazioni Chievo Milan.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Mpoku, Pellissier.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Bertolacci, Kucka; Honda, Bacca, Bonaventura.

 

Dove vedere Chievo Milan streaming gratis e diretta tv.

Chievo Milan streaming gratis. Per chi fosse abbonato alle pay tv Sky e Mediaset Premium è possibile seguire la diretta tv della gara. Inoltre è possibile la diretta streaming sui propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) tramite l’applicazione ufficiale Sky Go e Premium Play, scaricabile gratuitamente dai siti ufficiali delle pay tv di Murdoch e Berlusconi. Per chi non fosse in possesso di un abbonamento, ci sono siti non ufficiali che offrono la diretta streaming gratis della gara, come Rojadirecta.tv, con i vari link per la partita e in più offrono anche l’intero palinsesto calcistico della giornata.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,