Dove vedere Cittadella Spal streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Lega-Pro


Tra qualche ora si sfideranno Cittadella Spal, gara di Lega Pro valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, oggi mercoledì 9 marzo 2016, alle ore 14:30.

La dominatrice del girone A di Lega Pro affronta quella del girone B: in palio c’è la finale della Coppa Italia di Lega Pro. L’inizio della gara è alle ore 14:30. La gara di andata al Mazza si è conclusa sul risultato di 1-1, con gli uomini estensi raggiunti proprio nel finale dopo aver centrato ben due legni nel corso dell’incontro. Ora ci gioca a campi invertiti e l’incontro promette spettacolo. I granata guidano il loro raggruppamento con 56 punti, a più nove sulla seconda, il Pordenone, mentre gli uomini in bianco e azzurro hanno un fortino di sette lunghezze di vantaggio sul Pisa attualmente secondo: entrambe sono quindi ben avviate sulla strada verso la Serie B.

Leggi anche:  Fiorentina: Prandelli stecca al debutto

 

Probabili formazioni Cittadella Spal.

Cittadella (4-3-1-2): Vaccarecci; Nava, Cappelletti, Varnier, Donazzan; Lora, Sgrigna, Minesco; Bizzotto; Coralli, Bonazzoli. A disposizione: Alfonso, Amato, Salvi, Benedetti, Iori, Maniero, Xamin, Fasolo. Allenatore Venturato.

Spal (3-5-2): Contini; Silvestri, De Vitis, Ceccaroni; Posocco, Spighi, Bellemo, Gentile, Beghetto; Zigoni, Ferri. A disposizione per il tecnico Semplici: Branduani, Lazzari, Schiavon, Castagnetti, Di Quinzio, Grassi, Mora, Finotto, Cellini.

Arbitrerà l’incontro il signor Francesco Guccini di Albano Laziale, mentre la coppia di guardalinee sarà composta dal duo Orlando Benedettino.

 

Dove vedere Cittadella Spal streaming gratis e diretta TV.

Si può seguire la diretta streaming della gara sul sito internet sportube.tv, mentre siti come Rojadirecta e LiveTV offrono il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi mercoledì 9 marzo 2016, oltre alla partita di Coppa Italia di Lega Pro.

  •   
  •  
  •  
  •