Dove vedere Eibar Barcellona streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

liga

Oggi domenica 6 marzo 2016 la Liga spagnola arriva alla 28esima giornata e questo pomeriggio si sfideranno Eibar Barcellona, alle ore 17.30 allo Estadio Municipale di Ipurùa.

Sfida in trasferta per il Barcellona che vuole rafforzare il suo primato in classifica, che lo vede già a quota più otto dall’Atletico Madrid, al secondo posto della Liga spagnola. Un match abbastanza facile per gli uomini del mister Luis Enrique, che comunque deve fare molta attenzione per tenere alta la concentrazione dei suoi, anche se il Barcellona di quest’anno (come ormai da molti anni) sembra non preoccuparsene poi di molto: anche in trasferta, infatti, la squadra blaugrana ha un rendimento da record in Liga con 9 vittorie esterne consecutive.

L’Eibar invece è ottavo in Liga a meno cinque dall’Atletico Bilbao, che al momento occupa l’ultima posizione disponibile per la qualificazione in Europa League. Eibar in casa ha raccolto 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, un rendimento alto; mentre il Barcellona, come detto, in trasferta ha conquistato 9 vittorie consecutive, 2 pareggi e 2 sconfitte completano il rendimento degli uomini di Luis Enrique in trasferta. L’ultimo ko risale al 3 ottobre scorso quando il Siviglia si impose per 2-1.

Leggi anche:  Moggi sulla morte di Maradona: "Chi lo insultava ora lo osanna. Mi fanno pena! Ecco alcuni retroscena su di lui"

 

Probabili formazioni.

Eibar (4-4-2): Riesgo; Lillo, Mauro, Ramis, Juncà; Berjon, Escalante, Garcia, Inui; Borja, Enrich. Allenatore Mendilibar.

Barcellona (4-3-3): Bravo; Vidal, Pique, Mathieu, Alba; Sergi Roberto, Busquets, Arda Turan; Messi, Suarez, Munir. Allenatore Luis Enrique.

 

Dove vedere Eibar Barcellona streaming gratis e diretta tv.

Sarà possibile vedere la partita Eibar Barcellona in tv in esclusiva su Fox Sport, tramite il canale 204 della piattaforma satellitare di Sky. Gli abbonati alla pay tv di Murdoch avranno la possibilità di seguire il match anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, disponibile per tablet, pc e smartphone. Per chi non fosse in possesso di un abbonamento, sul web ci sono siti internet che danno i link streaming gratis del palinsesto calcistico completo di oggi: Rojadirecta, LiveTV e Direttastreamingcalcio le tre piattaforme web più famose. Non sarà necessario installare applicazioni di terze parti per seguire la diretta streaming gratis, ma solo cliccare sulla partita di riferimento e nella finestra che si apre cliccare su uno dei link utili, direttamente in flash e in streaming gratis.

  •   
  •  
  •  
  •