Dove vedere Empoli Sampdoria streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


Oggi sabato 12 marzo 2016, l’anticipo della 29esima giornata di Serie A Tim delle ore 18:00, mette di fronte Empoli e Sampdoria, di scena allo stadio Castellani.

La squadra toscana ha conquistato 34 punti in questo campionato, con la decima posizione guadagnata, e un buon margine sulla zona retrocessione. La Sampdoria ha tre lunghezze di svantaggio. Insomma, due squadre di metà classifica con un buon margine sulla zona retrocessione, si affronteranno a viso aperto alla conquista di tre punti molto importanti in campionato, senza comunque avere il peso dei tre punti, dato che un pareggio andrebbe bene ad entrambe le squadre. La gara di andata si concluse sul risultato di 1-1, con le reti siglate da Eder (ora all’Inter) e Pucciarelli. La squadra di Vincenzo Montella proviene da due vittorie consecutive e allontanandosi cosi da un periodo nero, fatto di cambi in corsa in panchina e negli uomini della rosa. L’Empoli, invece, è reduce da quattro sconfitte di fila, e non vince dal 10 febbraio (0-1 contro il Torino allo Stadio Olimpico).

Leggi anche:  Juventus-Ferencvaros, la moviola del match: ecco tutti gli episodi dubbi

 

Probabili formazioni Empoli Sampdoria:

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Costa, Ariaudo, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. A disposizione per Giampaolo: Pelagotti, Camporese, Bittante, Cosic, Zambelli, Maiello, Dioussé, Buchel, Krunic, Mchedlidze.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodò; Alvarez, Correa; Quagliarella. A disposizione per mister Montella: Puggioni, Sala, Silvestre, Pereira, Diakitè, Palombo, Lazaros, Barreto, Ivan, Cassano, Muriel, Rodriguez.

Arbitrerà la gara il signor Fabbri di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini di Roma e Rodolfo di Vuolo di Castellammare di Stabia. Il quarto uomo sarà Ciro Carbone di Napoli, mentre gli addizionali Piero Giacomelli di Trieste e Federico La Penna di Roma.

 

Dove vedere Empoli Sampdoria streaming gratis e diretta tv.

Empoli Sampdoria streaming gratis. La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Sky ai canali Super Calcio (canale numero 206) e Sky Calcio 1 (canale numero 251) anche in HD. Possibile inoltre lo streaming su Sky Go per pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione ufficiale scaricabile gratuitamente. Chi non ha un abbonamento, il sito Rojadirecta offre i vari link per la diretta streaming della partita, oltre che il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •