Dove vedere Fiorentina Verona streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


La 29esima giornata di Serie A Tim, iniziata dall’anticipo di venerdì Juve Sassuolo, oggi alle 15:00 ha in programma Fiorentina Verona, allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

La Fiorentina di Paulo Sousa è reduce dalla brutta sconfitta patita contro la Roma allo stadio Olimpico, mentre gli scaligeri sono sempre più ultimi in classifica. Quindi una partita da vincere a tutti i costi per i viola per rilanciarsi nella corsa verso il terzo posto, che vorrebbe dire Champions League e tanto altro, per una città che sogna da molto tempo un palcoscenico europeo di questo livello. Il Verona dovrà cercare l’impresa per tenere vive le ultime speranze di una rimonta salvezza che sa davvero di storia.

 

Probabili formazioni Fiorentina Verona.

Assenti per infortunio Benalouane e Badelj per squalifica, Paulo Sousa a centrocampo deve fare i conti anche con i problemi fisici di Borja Valero e Vecino. Se non giocheranno, il tecnico portoghese potrebbe mettere in atto una mini rivoluzione con la coppia Tino Costa Mati Fernandez sulla mediana, mentre in attacco Bernardeschi, Ilicic e Tello sulla trequarti in appoggio al solo Kalinic punta centrale. Invece dietro sono confermati Tatarusanu in porta, Rodriguez e Astori centrali, Roncaglia e Alonso sulle fasce.

Leggi anche:  Infortunio Dybala e Morata: gli aggiornamenti

Assenti per infortunio Souprayen e Moras, in attacco dovrebbe ritornare la coppia Toni Pazzini, ex viola entrambi. In difesa, Bianchetti dovrebbe sostituire il difensore greco out al fianco di Helander e Gilberto, quest’ultimo in sostituzione di Fares. A centrocampo ritorna Viviani, che molto probabilmente partirà dalla panchina, con i titolari Marrone e Ionita al centro mentre Wszolek e Siligardi che agiranno sulle fasce.

 

Dove vedere Fiorentina Verona streaming gratis e diretta tv.

Fiorentina Verona streaming gratis. La diretta tv della gara sarà trasmessa alle re 15:00 sia dai canali della pay tv satellitare, Sky Calcio 2, sia dai canali della pay tv del digitale, Mediaset Premium Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio 1 HD. Per chi non avesse un abbonamento, il sito non ufficiale Rojadirecta.tv offre i link per la diretta streaming gratis, oltre che tutto il palinsesto calcistico completo della giornata.

  •   
  •  
  •  
  •