Dove vedere Foggia Robur Siena streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Lega-Pro


Oggi 8 marzo 2016 si gioca la semifinale di ritorno di Coppa Italia Lega Pro, alle 18:00 allo Stadio Pino Zaccheria di Foggia. All’andata la sfida si era conclusa sul risultato di 5-2 per i toscani.

Nella lista dei convocati da parte di Roberto De Zerbi mancano all’appello due giocatori importanti per le sorti della formazione pugliese: si tratta di Alessio Viola, autore di 5 reti in 2 gare di Coppa Italia (fuori da metà gennaio per un’operazione al menisco), e dell’esterno spagnolo Miguel Maza, che ha segnato 2 gol in campionato (ha saltato anche le ultime due partite di Lega Pro). Due elementi importanti per il potenziale offensivo rossonero, che per passare il turno ha bisogno di segnare tre reti.

I toscani partono favoriti per accedere all’ultima fase della competizione. In campionato, gli uomini del tecnico Guido Carboni vedono sempre più lontani i play-off, dopo le ultime quattro gare in cui sui 12 punti la compagine toscana ha racimolato un solo punto.

Leggi anche:  Ziliani ricorda: "La profezia di Sacchi su Calciopoli il 5 maggio 2002 nella trasmissione Controcampo" (VIDEO)

Probabili formazioni Foggia Robur Siena.

Il Foggia scenderà in campo con il solito 4-3-3, marchio di fabbrica di De Zerbi. In porta andrà il giovane Micale. La linea difensiva a 4 sarà composta da Bencivenga, Loiacono, Agostinone e Di Chiara. A centrocampo c’è Vacca con il capitano Quinto e Gerbo a completare il trio sulla mediana. In avanti probabile il rientro dei titolari con Iemmello, Sarno e Viola, cannoniere del Foggia in coppa con 5 reti siglate.

Per la formazione toscana, mister Carboni sceglierà molto probabilmente un più accorto 3-5-2. Davanti a Bacci in porta, schiera una difesa a tre con Portanova, Ficagna e Paramatti. A centrocampo sulla fascia destra c’è Pellegrini, a sinistra Bastoni, mentre sulla mediana ci saranno Burrai, Minoti e Opiela. In avanti Mastronunzio farà coppia con Rozzi.

 

Dove vedere Foggia Robur Siena streaming gratis e diretta tv.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Olympiakos-Manchester City streaming e diretta tv

È possibile seguire in streaming gratis la gara Foggia Siena sul sito internet sportube.tv, dalle 18:00 di questo pomeriggio. Per chi volesse scegliere altro, la partita è disponibile in streaming gratis su siti internet come Rojadirecta e LiveTV, dove oltre alla gara valevole per la Coppa Italia Lega Pro, è possibile seguire le dirette streaming gratis dell’intero palinsesto in programma oggi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,