Dove vedere Inter Palermo streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


Oggi domenica 6 marzo 2016, la 28esima giornata di Serie A Tim si chiude con il posticipo del Giuseppe Meazza di Milano, Inter Palermo, delle ore 20:45.

Il Palermo questa sera a Milano cercherà il colpaccio, i tre punti che in chiave salvezza possono portare qualche spiraglio di luce al club siciliano, entrato in una crisi senza fine. In caso di vittoria, il margine sulla zona retrocessione potrebbe di colpo rimpicciolirsi perché il calendario non è il migliore alleato del Palermo: prima l’Inter a casa sua e poi al Barbera il Napoli di Maurizio Sarri. L’Inter di Roberto Mancini ritrova il sorriso dopo il 3-0 sulla Juventus nella semifinale di Coppa Italia di ritorno giocata proprio davanti ai propri tifosi. Per questa gara la formazione nerazzurra deve assolutamente cercare i tre punti se vuole ancora correre per il terzo posto e quindi per la Champions League della prossima stagione. Non centrare questo obiettivo sarebbe deleterio per il futuro della squadra più pazza d’Italia.

Leggi anche:  Inter DAZN, tre gare dei nerazzurri in streaming

In casa Inter, il giocatore francese Kondogbia, finito in spedale mercoledì sera per un brutto colpo alla testa, ha superato alla grande tutti gli accertamenti, inoltre torna Brozovic alla squalifica. Mauro Icardi potrebbe giocare titolare dopo il mini turn over con la Juventus. Avanti dovrebbero supportare il centravanti argentino Eder e Perisic larghi sulle fasce.

In casa Palermo, Iachini conferma Pezzella a sinistra dopo la buona prova contro il Bologna nella passata giornata di campionato. La gara positiva coi rossoblù non varrà invece la conferma a Posavec, visto che Sorrentino ha ormai recuperato ed è pronto a scendere in campo questa sera. Verso la conquista di una maglia da titolare anche Cristante, probabilmente al posto di Chochev. In attacco agiranno Vazquez a supporto di Gilardino.

Leggi anche:  Juventus, Ronaldo in lizza per il premio Giocatore del secolo

 

Probabili formazioni Inter Palermo.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Eder.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Cristante, Pezzella; Vazquez, Gilardino.

 

Dove vedere Inter Palermo streaming gratis e diretta TV.

Per gli abbonati di Mediaset Premium, è possibile vedere la diretta della gara Inter Palermo di questa sera su Premium Calcio e Premium Calcio HD (rispettivamente ai canali 370 e 371). Per gli abbonati è possibile seguire la diretta streaming su smartphone, tablet e pc tramite l’applicazione ufficiale scaricabile online Premium Play. Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire la diretta streaming gratis di Inter Palermo sul sito Rojadirecta o LiveTV.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,