Dove vedere Italia Spagna: orario, diretta TV, streaming live

Pubblicato il autore: Eugenio Usai Segui

ItaliaSpagna

Italia Spagna streaming gratis live: dove vedere la partita in diretta tv

Partiamo colo dire che Italia Spagna non sarà una semplice amichevole, perché oltre essere una sfida di lusso è un importante banco di prova della nazionale di Antonio Conte, che dovrà far vedere, in minima parte, se sarà all’altezza degli imminenti europei che si giocheranno in Francia. Nella partita di stasera L’Italia dovrà fare i conti con numerose assenze, soprattutto sul reparto difensivo composto probabilmente da Bonucci, Astori e Darmian. A centrocampo si dovrà rinunciare a Marco Verratti e Claudio Marchisio, al posto loro ci saranno Parolo e Thiago Motta, mentre sulle fasce ci saranno Giaccherini e Florenzi. L’attacco sarà formato dal trio Candreva, Pellé ed Eder.
La Spagna, che vince ininterrottamente da 7 partite, risponde con un 4-3-3 in cui giocheranno Juanfran, Alba, Ramos e Pique nella difesa, mentre a centrocampo ci saranno San Josè, Fabregas e Thiago Alcantara (che ha già bucato Buffon la settimana scorsa); in attacco c’è la nostra vecchia conoscenza Alvaro Morata, ad affiancarlo ci sono Pedro e Paco Alcacer.

Italia Spagna diretta tv e streaming:

Il match si giocherà stasera alla Dacia Arena alle 20:45. Si vedrà in chiaro sul canale Rai1 e sarà disponibile in streaming sul sito ufficiale della Rai: www.Rai.it, mentre per chi la volesse vedere su dispositivo mobile, può scaricare l’applicazione Rai.tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,