Dove vedere Juventus Sassuolo streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Calendario Serie A 29 giornata


Oggi, venerdì 11 marzo 2016, si gioca l’anticipo della Serie A Tim, allo Juventus Stadium, tra Juventus e Sassuolo, alle ore 20:45. Da Sassuolo a Sassuolo, passando per tutti i campi di calcio della Serie A Tim: la strada della Juventus in questa metà di campionato ha detto una cosa sola, la Vecchia Signora è tornata. Dopo la sconfitta per 1-0 patita contro i neroverdi, la formazione bianconera non ha più perso in campionato. La gara di questa sera è molto importante per l’obiettivo scudetto numero 5 per la Juve. Il Sassuolo di Di Francesco, autentica rivelazione del campionato, a inizio anno aveva allentato un po’ in aggressività e fiducia, ma nelle ultime uscite risultati e prestazioni combaciano perfettamente. Un avversario ostico sulla strada di questa Juve.

In casa Juventus, Max Allegri recupera Sturaro, probabilmente giocherà dal primo minuto, mentre ancora out Chiellini. I bianconeri sono sempre al comando della classifica, a quota 64 punti e con tre lunghezze di vantaggio sul Napoli. Dopo il pareggio per 0-0 in casa del Bologna di mister Donadoni, hanno vinto contro Inter e Atalanta.

Leggi anche:  Dybala si tuffa e cerca il rigore in Benevento-Juventus? La dura reazione di Ziliani su Twitter

In casa Sassuolo, Di Francesco non ha a disposizione Cannavaro e Missiroli. Assenti anche Laribi e Defrel, mentre Berardi seppur convocato non è partito con la squadra causa influenza. Neroverdi settimi in campionato con 44 punti a -7 dalla zona Europa League. Sono in serie positiva da cinque giornate di campionato ed hanno vinto le ultime tre gare contro Empoli, Lazio e Milan.

 

Probabili formazioni Juventus Sassuolo.

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Cuadrado, Marchisio, Sturaro, Pogba; Mandzukic, Dybala. Allenatore Massimiliano Allegri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone. Allenatore Eusebio Di Francesco.

 

Dove vedere Juventus Sassuolo streaming gratis e diretta TV.

La diretta della gara, anticipo di Serie A Tim, è disponibile sui canali satellitari Sky e Premium: Sky Calcio 1 HD e Mediaset Premium Sport HD. Inoltre per gli abbonati alle pay tv, è possibile seguire la diretta streaming su dispositivi mobili come tablet, pc e smartphone, tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play (scaricabili gratis dai siti ufficiali delle pay tv). Per chi non avesse un abbonamento, è possibile seguire la diretta streaming gratis su siti non ufficiali come Rojadirecta e LiveTV, che offrono sia i link per la partita Juventus Sassuolo sia il palinsesto calcistico completo della giornata di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •