Dove vedere la Serie A TIM streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


Oggi domenica 6 marzo 2016 è di scena la Serie A Tim, giunta alla 28esima giornata. Nella giornata di ieri si registrano i successi di Sampdoria e Napoli, ai danni rispettivamente di Hellas Verona e Chievo Verona, mentre venerdì si è giocato l’anticipo tra Roma e Fiorentina (4-1 per i giallorossi davanti al proprio pubblico). Il Napoli centra l’importante successo in casa e si porta di nuovo a pari punti con la Juventus, di scena questo pomeriggio, mentre la Roma superando la Fiorentina all’Olimpico da ancora più slancio alla sua rincorsa per la Champions League e per il campionato, visto che ancora non è scritto nulla. La giornata di oggi si apre con la sfida delle 12.30 tra Torino e Lazio, poi a seguire alle 15.00 sarà la volta dei seguenti appuntamenti: Atalanta Juventus, Frosinone Udinese, Genoa Empoli, Sassuolo Milan e Bologna Carpi. L’ultimo match in programma questa domenica 6 marzo è quello tra Inter e Palermo, delle ore 20:45.

Leggi anche:  Borussia Dortmund-Lazio: probabili formazioni, orario, luogo e precedenti

Dove vedere i match di Serie A Tim streaming e diretta TV. Le partite di questa 28esima giornata di Serie A Tim saranno trasmesse in diretta TV sui canali a pagamento Sky e Mediaset Premium mentre per seguirle in streaming gratis, sempre le due pay tv offrono la possibilità di seguire le dirette su dispositivi portatili come pc, smartphone e tablet tramite le applicazioni ufficiali scaricabili gratis Sky Go e Premium Play.

Per i non abbonati alle pay tv Sky e Mediaset Premium, Serie A Tim streaming gratis. Se non si possiede una iscrizione ad una delle due pay tv sopra elencate, Sky e Mediaset Premium, è comunque possibile seguire le dirette streaming degli incontri della 28esima giornata di Serie A Tim visitando canali non ufficiali come Rojadirecta, LiveTV e Direttastreamingcalcio. Questi tre siti internet, che si trovano in modo facile sul web digitando il nome di ognuno in un qualsivoglia motore di ricerca, offrono tutto il palinsesto nazionale e internazionale delle partite che si giocano nella giornata di oggi: cliccando su una di esse si aprirà una finestra con i link alle dirette streaming gratis. Inoltre è possibile scegliere il link con la telecronaca nella lingua che si vuole e con le riprese dell’emittente televisiva del paese di riferimento. Comunque, è agevole trovare una diretta in italiano con le immagini della partita in streaming gratis.

  •   
  •  
  •  
  •