Dove vedere Lazio Atalanta streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


Lazio Atalanta è il match che chiude, domenica 13 marzo 2016 alle ore 20:45 (in contemporanea con Palermo Napoli), la 29esima giornata di Serie A Tim.

 

In casa Lazio, il tecnico Stefano Pioli dovrà capire in che modo sono state smaltite le tossine da parte dei suoi giocatori che sono partiti titolari giovedì scorso contro lo Sparta Praga, gara valevole per gli ottavi di finale di andata di Europa League. Durante la gara in trasferta, il mister ha perso Konko e Basta per infortunio, anche se altri giocatori non sono al meglio della forma. Davanti per le aquile è aperto il ballottaggio Lulic o Milinkovic Savic, da schierare sulla sinistra. Ancora, in attacco tre giocatori si giocano il ruolo di punta centrale: Matri, Klose e Djordjevic. Al momento si ipotizza un 4-3-1-2 con Felipe Anderson trequartista alle spalle del tandem d’attacco Matri e Djordjevic, ma ancora tutto è incerto.

Leggi anche:  Stipendi, rischiano 5 club. Penalizzazioni in vista!

In casa Atalanta, il tecnico Edy Reja è indeciso su chi far giocare sulla sinistra, dove c’è il ballottaggio tra Conti e Raimondi. In avanti invece Diamanti dovrebbe partire titolare ed essere quindi preferito a Gomez, in supporto all’unica punta di ruolo Pinilla. Mancherà inoltre l’infortunato Carmona. Alla fine molto probabile il 3-5-2 il modulo su cui punterà Edy Reja, davanti a Sportiello ci saranno Masiello, Paletta e Toloi. Sulla mediana Cigarini, De Roon e Kurtic, con Dramé e uno tra Conti e Raimondi sulle fasce. Inoltre, Edy Reja potrebbe all’ultimo minuto optare per un 4-3-3 (anche un cambio di modulo in corsa non è da escludere), con l’innesto di D’Alessandro.

 

Dove vedere Lazio Atalanta streaming gratis e diretta tv.

Gli abbonati alle pay tv di Murdoch e Berlusconi, Sky e Mediaset Premium, possono seguire la diretta live della gara, sui canali Sky Calcio 2 e Sky Calcio 2 HD, per la Premium invece sui canali Sport 2 e Sport 2 HD. Anche lo streaming è abilitato per gli abbonati, tramite le applicazioni Sky Go e Mediaset Prmeium Play, su dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone. Per chi non ha un abbonamento, il sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv offre i link streaming gratis della partita, oltre al palinsesto calcistico completo della giornata.

  •   
  •  
  •  
  •