Dove vedere Lazio-Atalanta : streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Luca Vincenzo Fortunato Segui

logoLazio-Atalanta è il posticipo (insieme a Palermo-Napoli) che chiuderà la 29° giornata di Serie A. La sfida dell’Olimpico mostrerà due compagini in crisi di vittorie, ma con motivazioni diverse.
I biancocelesti hanno già staccato la spina dal campionato, orientandosi esclusivamente sull’Europa League. Infatti Pioli opterà per un ampio turn-over in vista del ritorno degli ottavi di finale contro lo Sparta Praga , facendo debuttare sulle fasce Patric e Braafheid e rilanciando Klose e Mauri dal primo minuto. Nota positiva è il rientro di Kishna, out da Gennaio, che si schiererà sulla fascia sinistra. La vittoria manca da 4 giornate, dal 5-2 in casa contro l’Hellas Verona dell’11 Febbraio: da quel momento 3 pareggi e 1 sconfitta.
Gli orobici vivono una clamorosa involuzione che ha trasformato il sogno europeo di Dicembre in rischio retrocessione distante solamente 4 punti . La causa principale è innegabilmente legata al mercato ‘rivoluzionario’ di Gennaio che ha portato a cessioni eccellenti (Grassi, Denis e Maxi Moralez) e innesti finora inadeguati (Borriello). Reja (prima volta all’Olimpico da avversario) si affiderà al tridente Gomez-Pinilla-Diamanti per ritrovare una vittoria lontana ben 13 giornate (in casa contro il Palermo per 3-0) e una salvezza tranquilla.  L’ultimo successo lontano dalle mura amiche è avvenuto proprio all’Olimpico contro l’altra romana (0-2 del 29 Novembre).
All’andata finì 2-1 per gli atalantini con l’autogol di Basta e il gol del Papu Gomez  (inutile il gol in apertura di Biglia).
L’ultimo scontro all’Olimpico terminò 3-0 per i padroni di casa, l’ultimo pareggio addirittura 13 anni fa (0-0).

Leggi anche:  Inter, Conte si sfoga: "Non vi dico cosa buttano sull'Inter"

Probabili formazioni Lazio-Atalanta: 

 Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Braafheid, Hoedt, Mauricio, Patric ; Onazi, Cataldi; Felipe Anderson, Mauri, Kishna; Klose.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Dramè, Paletta, Toloi, Conti; Cigarini, De Roon, Kurtic; Gomez, Pinilla, Diamanti

Dove vedere Lazio-Atalanta streaming gratis e diretta tv:

Per chi fosse abbonato a Sky o Mediaset Premium è possibile seguire la diretta tv di Lazio-Atalanta. Nel caso dei clienti Premium l’appuntamento è su Premium Sport 2 , mentre per i clienti Sky è sul canale Sky Calcio 2. Inoltre si può usufruire anche delle applicazioni Sky Go e Premium Play per la diretta in streaming sui dispositivi mobili.
Per chi non avesse alcun abbonamento ci sono siti NON ufficiali che trasmetteranno l’incontro come Live Tv Rojadirecta, con i vari link per la partita.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •