Dove vedere Levante Real Madrid: streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

 

 

Liga-BBVA-Logo

 


 

Oggi mercoledì 2 marzo 2016, la Liga spagnola offre la gara Levante Real Madrid, match che chiude il programma della 27esima giornata di Liga. Le due squadre, da due angolazioni differenti, cercano questa sera il riscatto dopo le ultime prestazioni non proprio convincenti.

Il Real Madrid di Zinedine Zidane è infatti reduce in campionato dal derby perso con l’Atletico Madrid, e prima ancora dal pareggio per 1-1 col Malaga. Il Real, terzo a 54 punti in classifica, sente il fiato sul collo del Villareal e dopo la sconfitta patita nel derby ha detto definitivamente addio alla conquista della Liga, per quest’anno. Per fortuna gli uomini di Zidane si possono concentrare almeno alla Champions League, ma ovvio la strada verso la finale è lunga e non facile. Il tecnico francese dovrà fare i conti con 7 indisponibili: oltre agli squalificati Carvajal e Sergio Ramos, resteranno fuori per infortunio Karim Benzema, Marcelo, Bale, Arbeloa e Modric. La buona notizia è che Zizou potrà contare in difesa sul ritorno di Pepe, dopo circa un mese di assenza. Nel tridente d’attacco, Cristiano Ronaldo sarà affiancato da Lucas Vazquez e dal giovanissimo prodotto della cantera madrilena Borja Mayoral.

Leggi anche:  Napoli-Milan 1-3: i rossoneri espugnano il San Paolo. Doppietta di Ibra

Il Levante allenato da Rubi è ultimo in classifica, con 20 punti guadagnati in questa stagione fino ad ora. Sebbene giocherà in casa, il clima sarà tutt’altro che amichevole. I tifosi hanno infatti contestato duramente la squadra che nelle ultime cinque uscite nella Liga ha perso 4 volte. Una sola assenza per Rubi, che dovrà rinunciare a David Navarro, squalificato per una giornata.

Probabili formazioni Levante Real Madrid.

Levante (4-3-3): Marino; Lerma, Medjani, Feddal, Tono; Camarasa, Simao, Verza; Morales, Deyverson, Rossi.

Real Madrid (4-3-3): Keylor; Danilo, Pepe, Varane, Nacho; Kroos, Casemiro, James Rodriguez; Lucas Vazquez, Cristiano Ronaldo, Borja Mayoral.

 

Pronostico Levente Real Madrid.

Secondo i bookmakers il Real è nettamente favorito. Nonostante i problemi visti nell’ultimo periodo, è difficile ipotizzare un risultato differente da una vittoria della squadra allenata da Zidane, che dovrà a tutti i costi cercare di conquistare i tre punti per non perdere ulteriormente terreno da Atletico e Barcellona. Pronostico: 2.

Leggi anche:  Super League svizzera: lo Young Boys piega per 2-1 il Basilea, restando da solo in vetta "staccando" il Lugano (1-1 esterno col Servette)

 

Dove vedere Levante Real Madrid gratis in streaming e diretta TV.

La partita Levante Real Madrid sarà possibile vederla in esclusiva su Sky Sport, tramite i canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD, visibili rispettivamente ai canali 201 e 206 della piattaforma satellitare. Gli abbonati alla pay tv avranno anche la possibilità di seguire la diretta della gara Levante Real Madrid in streaming tramite l’applicazione Sky Go, disponibile per pc, tablet e smartphone. Per chi non avesse un abbonamento alla pay tv di Murdoch, potranno comunque seguire la diretta streaming della gara su siti non ufficiali come Rojadirecta, LiveTV e Direttastreamingcalcio. Questi siti offrono il palinsesto completo delle gare di oggi 2 marzo 2016, i vari link alle dirette in varie telecronache. Qui c’è la possibilità di vedere le partite direttamente su pagine in flash, senza cioè dover installare applicazioni o programmi di terze parti.

  •   
  •  
  •  
  •