Dove vedere Manchester United Liverpool, Europa League: diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Sabato Simone Del Pozzo Segui

Manchester United Liverpool streaming
Manchester United Liverpool
è una delle principali sfide di Europa League di questa sera. Si affronteranno alle 21.05 in un Old Trafford tutto esaurito. La gara deciderà chi tra Manchester United Liverpool passerà alla fase successiva di Europa League.
Di seguito diremo dove vedere Manchester United Liverpool in diretta TV e streaming gratis, ma prima, una piccola presentazione del match è doverosa.
L’andata degli ottavi di Europa League ha registrato poche sorprese. I risultati hanno rispettato le aspettative e i pronostici della vigilia. Troppo rotondo, forse, l’esito di Borussia Dortmund Tottenham (3-0). Per il resto, tutto nella norma. Compreso il 2-0 del Liverpool proprio allo United.
Manchester United che dovrà compiere l’impresa di rimontare i due gol di svantaggio subiti all’andata. La squadra di Van Gaal vista ad Anfield è stata schiacciata letteralmente dai padroni di casa. Liverpool che ha dominato in lungo e in largo e, probabilmente, il risultato meritava di essere più rotondo. Red devils privi di idee e di cattiveria hanno subito passivamente per 90 minuti gli attacchi degli uomini di Klopp. Il tecnico tedesco sembra esser finalmente riuscito a prendere per mano i suoi, trasmettendogli la sua mentalità e il suo modo di giocare a calcio.
Il tecnico olandese, invece, ha tanto da lavorare e poco tempo per farlo. Una stagione di alti e bassi (più bassi che alti, vedi l’uscita dalla Champions, un campionato sempre in bilico tra zona Europa e non, la probabile uscita anche dall’Europa League) nella quale Van Gaal è finito sul banco degli imputati, accusato di essere il primo responsabile dei continui fallimenti dei diavoli rossi. Manchester United Liverpool è una gara decisiva per stabilire il futuro del tecnico che sembra, comunque, lontano da Manchester.
In netta ripresa il Liverpool. In Premier i reds sono a -3 proprio dallo United. La squadra di Klopp viene da un buonissimo momento di forma. In campionato ha vinto le ultime 3 e conquistato 10 punti nelle ultime 4 giocate. Unico neo, la sconfitta nella coppa di lega contro il Manchester City.

Dove vedere Manchester United Liverpool in diretta TV e streaming gratis:
E’ possibile vedere Manchester United Liverpool gratis in streaming e in diretta TV su Sky Sport per i clienti abbonati a Sky. Il canale che trasmetterà l’incontro è il 203 (Sky Sport HD). Inoltre, sarà possibile seguire Manchester United Liverpool in diretta su pc o tablet grazie all’app Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •