Dove vedere Matera Cosenza streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Lega-Pro


Matera Cosenza è il posticipo che chiude la 25esima giornata di Lega Pro, girone C, di scena dalle ore 20:00 allo Stadio XXI Settembre Franco Salerno di Matera. La sesta della classe, a quota 44 punti, affronta la quinta a 35 punti con un ritardo di 9 punti, e la situazione tra le due squadre è opposta: con un ritardo di 2 punti dal secondo posto occupato dalla Casertana (che ha vinto 2-0 contro l’Ischia), gli uomini di Roselli sono ancora in corsa per la promozione diretta alla Serie B. I lucani di Padalino, anche se occupano una posizione di classifica ottima, sono distanti nove lunghezze dalla zona play off.

 

Probabili formazioni Matera Cosenza.

Matera (4-3-3): Bifulco; Di Lorenzo, Ingrosso, Piccinni, Tomi; Armellino, De Rose, Iannini; Carretta, Infantino, Albadoro. A disposizione per il tecnico Padalino: Biscarini, Zaffagnini, Meola, De Franco, Rolando, Casoli, Gammone, Pagliarini e Dammacco.

Leggi anche:  Fiorentina: Prandelli stecca al debutto

Cosenza (4-4-2): Perina; Corsi, Tedeschi, Blondett, Pinna; Criaco, Arrigoni, Caccetta, Statella; Arrighini, La Mantia. A disposizione del tecnico Rosselli: Saracco, Di Somma, Di Nunzio, Vutov, Ciancio, Minardi, Cavallaro, Parigi e Ventre.

La partita Matera Cosenza sarà arbitrata dal signor Di Ruberto di Nocera Inferiore, coadiuvato dai signori Oliviero e Abagnara.

 

Diretta TV e streaming gratis Matera Cosenza.

Per vedere il posticipo di Lega Pro girone C, Matera Cosenza streaming gratis, è possibile collegandosi sul canale Rai Sport 1, oppure il canale Sportube trasmette la diretta. In streaming è possibile seguire la diretta della gara Matera Cosenza sia sul sito web ufficiale della Rai, al canale Rai Sport 1, sia sul sito web ufficiale sportube.tv Lega Pri Channel. Per chi non avesse modo di trovare questi canali tv e siti web, è possibile seguire la diretta streaming gratis su siti non ufficiali come Rojadirecta e LiveTV. Questi siti offrono vari link per vedere tutto il palinsesto delle partite di calcio di oggi 7 marzo 2016.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Olympiakos-Manchester City streaming e diretta tv

 

Pronostico della gara Matera Cosenza.

All’andata la vittoria calabrese era stata firmata da Andrea La Mantia, con l’Under che potrebbe essere replicato, ma questa volta scegliamo la divisione della posta. Pronostico: X secco.

  •   
  •  
  •  
  •