Dove vedere Real Madrid Roma, ottavi Champions League: Diretta Tv in chiaro su RSI? Streaming GRATIS Rojadirecta e LiveTv, oggi 8 marzo 2016. Info e orari

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

DOVE VEDERE REAL MADRID ROMA, OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA TV IN CHIARO SU RSI? STREAMING GRATIS ROJADIRECTA E LIVETV, OGGI 8 MARZO 2016. INFO E ORARI
dove vedere real madrid roma
Questa sera al Bernabeu la Roma di Spalletti è chiamata ad un’impresa storica, ai limiti dell’impossibile. Per accedere ai quarti di Champions League i giallorossi dovranno infatti ribaltare lo 0-2 subito all’Olimpico ad opera del Real Madrid tre settimane fa, in virtù delle reti di Cristiano Ronaldo e di Jesè Rodriguez. Tutti i tifosi e gli appassionati, romanisti e non, si staranno chiedendo: dove vedere Real Madrid Roma? Sarà visibile la diretta tv in chiaro su RSI e lo streming gratis su Rojadirecta o LiveTv? Prima di darvi tutte le informazioni utili sulla copertura live dell’evento, vediamo ora come arrivano le due squadre alla sfida. Nonostante la qualificazione appaia proibitiva, in casa Roma l’entusiasmo non è mai stato a questi livelli da inizio stagione: la banda Spalletti è infatti reduce da 7 vittorie consecutive in campionato ed ha finalmente agguantato la terza posizione in classifica. Il tecnico di Certaldo ha portato all’interno dell’ambiente capitolino un clima di ottimismo che non si respirava da mesi; con Garcia al comando infatti era ormai palpabile la nube di “depressione cronica” che ormai si era venuta a creare. Sugli scudi soprattutto i due nuovi acquisti di gennaio Perotti e El Shaarawy, che insieme a Salah saranno gli uomini che dovranno guidare il tentativo di rimonta. A Madrid tutti affermano di temere i giallorossi e di non fidarsi del risultato dell’andata (conseguito peraltro con sofferenza ed un pizzico di fortuna). I blancos non possono assolutamente fallire l’appuntamento, visto che ormai la Champions League è l’unico obiettivo possibile rimasto in stagione. Scopriamo ora tutte le informazioni utili su dove vedere Real Madrid Roma, sulla diretta tv in chiaro RSI e sullo streaming gratis Rojadirecta/LiveTv, oggi 8 marzo 2016.

Leggi anche:  Milan, fiato sospeso per Ibrahimovic: infortunio al San Paolo

Dove vedere Real Madrid Roma: diretta tv su RSI La2?

Come ormai già saprete da inizio stagione la Champions League è un’esclusiva Mediaset Premium (e, a meno di clamorose svolte, lo sarà anche per i prossimi 2 anni). Quest’anno è andata abbastanza bene ai tifosi romanisti, che hanno potuto vedere in chiaro sulle reti Mediaset alcune delle partite dei giallorossi nel girone di qualificazione. Tuttavia questa sera soltanto gli abbonati alla pay tv digitale potranno assistere allo spettacolo della gara del Bernabeu, e precisamente sui canali Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (380) con fischio d’inizio alle 20:45. Alcuni tifosi risiedenti in alcune province della Lombardia e del Piemonte, in quanto vicine al confine con la Svizzera, potranno sfruttare le frequenze del segnale della tv elvetica RSI (La2 è il canale di riferimento), per vedere in chiaro Real Madrid-Roma.

Leggi anche:  Super League svizzera: lo Young Boys piega per 2-1 il Basilea, restando da solo in vetta "staccando" il Lugano (1-1 esterno col Servette)

Dove vedere Real Madrid Roma: streaming gratis Rojadirecta o LiveTv?

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno tranquillamente vedersi la partita in streaming gratuito grazie all’applicazione Premium Play, disponibile per pc, tablet e smartphone. Per tutti gli altri i siti più ricercati e affidabili per vedere la partita completamente gratis sono Rojadirecta e LiveTv. E’ doveroso ricordare che questi siti sono illegali e per tanto capita che ne possa temporaneamente essere bloccato l’accesso. Spesso basta soltanto digitare Rojadirecta o LiveTv con altro dominio per accedervi.

  •   
  •  
  •  
  •