Dove vedere Saint Etienne Paris Saint Germain: streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

psgse


Oggi 2 marzo 2016, in Francia si giocano i quarti di finale della Coppa di Francia. Il big match di questa sera è tra Saint Etienne Paris Saint Germain, allo Stade Geoffroy-Guichard, diretta alle ore 21:05.

Il Saint Etienne è arrivato ai quarti di finale della Coppa Nazionale, dopo aver eliminato Raon Etape solo ai calci di rigore, AC Ajaccio per 2-1 in extremis e Troyes 2-1 ai supplementari. Una strada lungo e difficile per la squadra francese, comunque efficace visto che la squadra in bianco e verde ha raggiunto i quarti di finale della Coppa di Francia. Nell’ultima settimana la squadra del tecnico Galtier non ha brillato ne per la prestazione ne per il risultato: reduce prima dall’eliminazione in extremis per mano del Basilea in Europa League e poi dalla sconfitta interna in campionato contro il Caen.

Leggi anche:  L'inchiesta di Report sui veri proprietari del Milan: ecco dove vedere la puntata in streaming gratis e diretta tv

Il Paris Saint Germain, invece, sulla strada verso i quarti di finale ha incontrato e battuto senza molti problemi il Wasquehal per 1-0, il Tolosa per 2-1 e il Lione con un secco 3-0, senza mai giocare i tempi supplementari. Anche se la strada dei pluricampioni di Francia è stata agevole, per i parigini domenica scorsa è arrivata la prima sconfitta della stagione in Ligue 1, 2-1 in casa del Lione. Nulla cambia però in testa alla classifica della Ligue 1 francese, con il Paris Saint Germain quasi vincitore del campionato, diciamo quel quasi solo perché non è ancora matematica la vittoria della Ligue 1: gli uomini di Blanc hanno un più che rassicurante vantaggio sul Monaco, secondo in classifica, di ben 23 punti.

 

Probabili formazioni di Saint Etienne Paris Saint Germain, quarti di finale Coppa di Francia, 2 marzo 2016.

Leggi anche:  Barcellona, ko e brutto infortunio per Piqué: torna nel 2021

In casa Saint Etienne, Galtier dovrà fare a meno per questa sera degli infortunati Bahebeck, Hamouma, Polomat e Perrin. Il tecnico schiera per questa sera il classico 4-3-3. A difendere i pali contro la corrazzata parigina ci sarà Ruffier. Difesa a quattro con Assou Ekotto, Bayal Sall, Pogba e Tabanou. Il centrocampo a tre sarà composto da Clement, Lemoine e Pajot. In avanti il tridente che scenderà in campo per impensierire la rodata difesa del Paris Saint Germain è composto da Tannane, Soderlund e Monnet Paquet.

In casa Paris Saint Germain, Blanc avrà solo Verratti e Di Maria come indisponibili e schiererà il suo ormai classico 4-3-3. A difendere la porta parigina dalle sortite avversarie ci sarà l’italiano Sirigu. Difesa a quattro con Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz e Kurzawa. Centrocampo a tre composto da Matuidi, Thiago Motta e Pastore. In avanti spazio al tridente delle meraviglie composta da Lucas Moura, Zlatan Ibrahimovic e Edison Cavani.

Leggi anche:  Bologna corsaro a Marassi: 2-1 alla Sampdoria

 

Saint Etienne Paris Saint Germain live streaming gratis HD e diretta TV.

Chiunque volesse vedere la partita dei quarti di Coppa di Francia Saint Etienne Paris Saint Germain, su siti non ufficiali ci sono i link per la gara: Rojadirecta, LiveTV e Direttastreamingcalcio. Questi siti offrono non solo la partita della Coppa Nazionale francese ma anche tutto il palinsesto delle gare che si giocheranno oggi 2 marzo 2016. Si può scegliere, per ogni partita, tra vari link della diretta streaming e non è necessario scaricare alcun programma di terze parti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: