Dove vedere Salernitana Virtus Entella: link streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

serieb

Questa sera per la 29esima giornata di Serie B, campionato italiano cadetto si sfidano Salernitana Virtus Entella, di scena allo stadio Arechi di Salerno. Nemmeno il tempo di rifiatare che la serie cadetta scende di nuovo in campo, per la 29esima giornata di Serie B.

In casa della Salernitana, per il mister Menichini è ormai tempo di scelte, infatti il tecnico dovrà effettuare diversi cambi per la gara di questa sera. In porta torna Terracciano, mentre a centrocampo con Odjer squalificato al suo posto dovrebbe giocare Pestrin. In attacco al fianco di coda il tecnico pensa al ballottaggio tra Donnarumma, che ha accusato un lieve affaticamento nell’ultimo allenamento della squadra, e Bus. Con la salvezza a meno 5 punti, i campani comunque non danno segnali positivi di risveglio con la vittoria che manca ormai da cinque turni.

Leggi anche:  Milan, Maldini: "L'Europa League è uno dei nostri obiettivi"

In casa della Virtus Entella, il tecnico Aglietti dopo la vittoria per 2-1 sul Perugia potrebbe riconfermare lo stesso 4-3-1-2 vittorioso contro gli uomini del capoluogo umbro, con Ferreira dietro la coppia d’attacco Di Carmine e Masucci. Tre sono le vittorie consecutive per la Virtus Entella ed è sempre più zona play off. I chiavaresi continuano a sorprendere e cercano risultato anche all’Arechi, cosi da allungare la loro striscia positiva di vittorie e avvicinarsi sempre di più alla Serie A Tim.

Formazioni probabili di Salernitana Virtus Entella.

Salernitana (4-4-2): Strakosha; Ceccarelli, Franco, Bernardini, Bagadur; Moro, Ronaldo, Oikonomidis, Gatto; Coda, Donnarumma.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Palermo, Troiano; Ferrera; Di Carmine, Masucci.

Diretta TV della partita Salernitana Virtus Entella, 29esima giornata di Serie B.

Leggi anche:  10 Giornata, Dove vedere Juventus - Torino diretta tv e streaming

Per gli abbonati alle pay tv, ricordiamo che questa stagione la Serie B italiana è una esclusiva di Sky, per cui gli abbonati potranno seguire la partita Salernitana Virtus Entella in diretta sul canale Sky Calcio 7 HD (canale numero 257 del digitale).

Diretta streaming gratis della partita Salernitana Virtus Entella. Per chi non avesse un abbonamento alle pay tv Sky e Premium, è possibile vedere la diretta della gara su siti non ufficiali: ognuno di questi siti infatti offre il palinsesto completo della Serie B, con le telecronache in differenti lingue (oltre a tutte le partite di calcio in programma oggi 1 marzo 2016). I principali tra questi sono: Rojadirecta.tv, Direttastreamingcalcio.it, LiveTV.com.

 

Pronostico della gara Salernitana Virtus Entella.

La Salernitana deve darsi una svegliata, reduce dal pareggio di Trapani. Piegando il Perugia sul filo di lana, la Virtus Entella ha collezionato il terzo successo di fila e si è portata al quinto posto della classifica di Serie B. La squadra di Aglietti, che nel girone di ritorno ha conquistato 15 punti in 7 gare, ha tutte le carte in regola per accedere ai play off. Solo il Como ha subito più reti della Salernitana. A caccia del quarto colpo corsaro, l’Entella fino ad ora ha subito meno di un gol a partita. Nella gara di andata si impose la Virtus Entella grazie a una rete di Pedro Miguel, pur tra qualche incertezza sul risultato finale, alla fine sicuri puntiamo sulla rivincita dei ragazzi allenati da mister Menichini.

  •   
  •  
  •  
  •