Dove vedere Udinese Roma streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


La 29esima giornata di Serie A Tim, oggi domenica 13 marzo 2016, alle ore 15:00 offre la gara Udinese Roma, allo Stadio Friuli di Udine.

La Roma, dopo l’uscita dalla Champions League per mano del Real Madrid (2-0 e 0-2 il risultato delle due sfide vinte dai blancos), deve rituffarsi immediatamente sul campionato per la conquista di un posto in Champions League. L’Udinese deve invece cercare di fare risultato in casa visto che la lotta per non retrocedere sta diventando ostica partita dopo partita. I giallorossi vengono dalla brillante vittoria per 4-1 sulla Fiorentina, diretta pretendente per un posto in Champions, mentre i friulani sono reduci dalla sconfitta contro il Frosinone per 2-0. La Roma ha 56 punti, tre in più della Fiorentina e a meno sei dal Napoli secondo in classifica. L’Udinese ha invece 30 punti come l’Atalanta, tre in più della quartultima Palermo, ad un punto dalla coppia tutta ligure Genoa e Sampdoria.

Leggi anche:  Conferenza stampa Borussia Mönchengladbach Inter: le parole di Conte e Ranocchia

 

Probabili formazioni Udinese Roma.

Udinese (4-1-4-1): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Adnan; Guilherme; Edenilson, Hallfredsson, Badu, Armero; Thereau. A disposizione di mister Colantuono: Meret, Romo, Felipe, Domizzi, Balic, Kuzmanovic, Fernandes, Lodi, Matos, Zapata, Perica, Di Natale.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Vainqueur, Keita; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dezko. A disposizione per mister Spalletti: De Sanctis, Maicon, Torosidis, Castan, Emerson, Nainggolan, De Rossi, Strootman, Ucan, Pjanic, Iago, Sadiq, Totti.

Arbitrerà l’incontro Mazzoleni di Bergamo, coadiuvato da Manganelli e De Pinto, gli addizionali saranno Gervasoni e Pinzani.

 

Dove vedere Udinese Roma streaming gratis e diretta tv.

La gara sarà visibile su Sky per gli abbonati per gli abbonati al pacchetto calcio al canale 251. La partita è trasmessa anche su Mediaset Premium, al canale Premium Sport 2 HD, sempre per chi ha un abbonamento alle pay tv. Udinese Roma è visibile anche in diretta streaming su Sky Go oppure su Mediaset Premium Play, sui propri dispositivi mobili come tablet, smartphone e pc, usando l’applicazione ufficiale scaricabile gratuitamente sui siti delle pay tv. Per chi non avesse un abbonamento, la diretta streaming gratis della partita è disponibili sul sito non ufficiale Rojadirecta.tv, che offre oltre ai link della partita anche il resto del palinsesto calcistico di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,