Dove vedere Valencia Atletico Madrid streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Liga-BBVA-Logo

 


 

Per il posticipo di stasera, domenica 6 marzo 2016, della 28esima giornata di Liga spagnola si affrontano Valencia Atletico Madrid, alle ore 20:30.

Allo stadio Mestalla gli uomini di Diego Simeone cercano i tre punti che li riporterebbe a un comunque sonoro meno otto dalla capolista Barcellona (oggi vincente per 4-0 sul campo dell’EIbar): i colchoneros al momento vantano la migliore difesa della Liga (con sole 11 reti subite) e non prendono gol da quattro turni di fila. Il Valencia di Gary Neville è nono in classifica ma sta comunque disputando una stagione fallimentare, e le ultime tre vittorie nelle ultime quattro gare disputate fanno tirare un sospiro di sollievo a tutto l’ambiente.

 

Probabili formazioni Valencia Atletico Madrid.

Gary Neville, ex difensore del Manchester sponda United, senza lo squalificato Gaya e con Bakkali fuori per infortunio, spera nel rientro in extremis di Perez. I pipistrelli scendono in campo con un 4-3-3, con Feghouli e l’ex blancos Cheryshev ad agire larghi nel tridente a supporto di Negredo: Diego Alves; Cancelo, Mustafi, Abdennour, Siqueira; Parejo, Enzo PErez, André Gomes; Feghouli, Negredo, Cheryshev. A disposizione per Neville: Matthew Ryan, Aderlan Santos, Vezo, Danilo, Alcàcer, Piatti e Rodrigo.

Leggi anche:  Verona, infermeria in affollamento: anche Kalinic va ko

 

Diego Simeone deve fare a meno per questa sera di Tiago, Savic e Augusto. Il modulo è il classico 4-4-2, con Fernando Torres che ci sarà in avanti con Griezmann, mentre Koke e Ferreira Carrasco agiranno larghi sulle fasce: Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Koke, Gabi, Saul, Ferreira Carrasco; Griezmann, Fernando Torres. A disposizione per il mister Diego Simeone: Moya, Gamez, Lucas, Kranevitter, Oliver Torres, Thomas, Correa e Vietto.

 

Dove vedere Valencia Atletico Madrid streaming gratis e diretta TV.

La partita sarà visibile in tv su Fox Sport e Fox Sport HD, un’esclusiva Sky. Per gli abbonati è anche possibile seguire la diretta della gara su Sky Go, tramite l’applicazione ufficiale disponibile per pc, smartphone e tablet. Per chi non ha l’abbonamento alla pay tv di Murdoch, è comunque possibile vedere Valencia Atletico Madrid in streaming gratis su siti come Rojadirecta e LiveTV, che oltre ai vari link per la gara offrono anche tutto il palinsesto calcistico della giornata di oggi, domenica 6 marzo 2016.

  •   
  •  
  •  
  •