Dove vedere Wolfsburg-Gent e le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Davide Serioli Segui
Wolfsburg - Gent

Wolfsburg – Gent

Wolfsburg – Gent verrà giocata domani sera, Martedì 8 Marzo 2016 alle 20.45 alla Volkswagen arena di Wolfsburg.
La squadra di casa parte nettamente favorita per questo scontro di ritorno valevole per la champions league.
Questo anche in virtù del risultato ottenuto all’andata di 2 – 3 contro un Gent molto modesto ma sicuramente orgoglioso e combattivo, tanto da recuperare due gol ad un vantaggio iniziale di 0 – 3 del Wolfsburg.
La partita di andata nonostante tutto ha messo chiaramente in evidenza le differenze presenti tra le due rose in campo, con il Wolfsburg che per 60 minuti ha dominato in lungo e in largo la partita, riuscendo a siglare tre reti.
Due di queste sono state segnate da un ex-pallino della Juventus.
Stiamo parlando di Julian Draxler, giocatore dotato di tecnica sopraffina e che ha dimostrato di essere in grado di spostare gli equilibri di una partita nel momento giusto.
Nonostante ciò il Gent non ha demorso, aggredendo sempre al meglio delle proprie capacità e cogliendo due gol in un momento di totale sbandamento della squadra ospite.
Con questo risultato le speranze per il Gent rimangono vive che con una buona partita e un po’ di fortuna potrebbe portare a casa una vittoria che risulterebbe storica.
Un Sogno che potrebbe trasformarsi in realtà, dato che il Wolfsburg ha dimostrato di essere tutt’altro che imbattibile, concedendo al Gent di recuperarle due gol.
Il Wolfsburg è in un ottimo periodo di forma, nell’ultimo turno di Bundesliga è riuscita ad ottenere una vittoria per 2-1 nel proprio stadio contro il Borussia M’Gladbach. Così facendo sono riusciti ad avvicinare proprio il Gladbach adesso al sesto posto.
Il Gent è al secondo posto nel campionato belga a due lunghezze dalla capolista Brugge. Nell’ultimo turno ha pareggiato per 1-1 in casa contro il Leuven, partita sanguinosa ch le è costata la vetta della classifica.

Leggi anche:  Lazio, Inzaghi in conferenza: "Squadra tosta, ma pensiamo a vincere"

Probabili formazioni – 
Wolfsburg (4-3-1-2): Casteels; Rodriguez, Dante, Knoche, Trasch; Arnold, Luiz Gustavo, Guilavogui; Draxler; Schurrle, Kruse. All. Hecking.
Gent (3-5-2): Sels; Asare, Mitrovic, Nielsen; Dejaegere, Kums, Neto, Milicevic, Foket; Simon, Depoitre. All. Vanhaezebrouck.

Dove vederla –
E’ possibile seguire Gent-Wolfsurg in esclusiva su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Gli abbonati al servizio Mediaset potranno seguire la partita anche in streaming da tablet, smartphone e pc attraverso l’app Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: