Dove vedere Wolfsburg Gent streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

champions


Questa sera il cielo di notte si tinge delle stelle della Champions League. Oggi 8 marzo 2016, giorno della festa della donna, sono di scena le partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Wolfsburg Gent, i padroni di casa sono favoriti dopo il risultato dell’andata in Belgio (2-3), ma la squadra di Vanhaezebrouck ha già avuto modo di stupire e ribaltare i pronostici nella fase a gironi, per cui gli uomini di Hecking non dovranno abbassare la guardia.

 

Probabili formazioni Wolfsburg Gent.

In casa Wolfsburg, in assenza del centravanti Dost, il tecnico di affida al talento di Draxler. Mancherà Naldo in difesa, i due centrali saranno Knoche e Dante. A Kruse invece il compito di apportare guai alla difesa avversaria.

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Trasch, Knoche, Dante, Rodriguez; Guilavogui, Luiz Gustavo; Schurrle, Arnold, Draxler; Kruse.

Leggi anche:  Spezia-Lazio 1-2: inarrestabili i biancocelesti. Ancora gol di Immobile

In casa Gent, il tecnico dovrebbe optare per un 3-3-2-2 con Coulibaly più di Depoitre per fare coppia con Simon. Da valutare le condizioni di Mitrovic, che potrebbe essere rimpiazzato da Gerson.

Gent (3-3-2-2): Sels; Asare, Mitrovic, Nielsen; Kums, Neto, Milicevic; Dejaegere, Foket; Simon, Coulibaly.

Arbitrerà la gara il signor Skomina, slovacco.

 

Dove vedere Wolfsburg Gent streaming gratis e diretta TV.

La diretta della gara, per gli abbonati alla pay tv di Silvio Berlusconi Mediaset Premium, è su Premium Sport 2 HD. Gli abbonati alla pay tv di Silvio Berlusconi possono seguire inoltre la diretta streaming della gara anche su dispositivi mobili come tablet, pc e smartphone, utilizzando l’applicazione ufficiale Premium Play, scaricabile gratis sul sito ufficiale della pay tv milanese. Invece, per chi non avesse un abbonamento alla pay tv, è possibile seguire lo streaming gratis della partita su siti come Rojadirecta e LiveTV. I siti in oggetto offrono oltre che i vari link della gara Wolfsburg Gent, anche l’intero palinsesto calcistico della giornata di oggi 8 marzo 2016.

Leggi anche:  10 Giornata, Dove vedere Juventus - Torino diretta tv e streaming

Vorremmo ora spendere solo due parole per fare gli auguri a tutte le donne, ricordando che la donna va lusingata, conquistata, apprezzata tutti i giorni dell’anno.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: